Martedì, 15 Gennaio 2019 15:13

Chiaravalle, il sindaco Donato annuncia il rimpasto di giunta

Scritto da Redazione
Letto 750 volte

Tempo di rotazione per i componenti della giunta comunale di Chiaravalle Centrale. Giunti ormai in prossimità del giro di boa rappresentato dal traguardo di metà mandato, ecco che il primo cittadino Mimmo Donato, così come previsto già da tempo, ha reso noto il passaggio delle consegne tra i componenti della vecchia e della nuova giunta comunale.

Si tratta dunque di avvicendamenti già programmati e pertanto maturati in piena sintonia tra i componenti della maggioranza amministrativa. A tal fine, il ruolo di vice sindaco passa dall’uscente Pina Rizzo alla giovane avvocatessa Stefania Fera. Staffetta anche per Elisa Fera, Gianfranco Corrado e Bruno Santoro che subentrano rispettivamente a Claudio Foti, Sergio Garieri e Liberata Donato.

L’ufficialità del turnover che interessa quindi totalmente l’esecutivo arriverà nel pomeriggio di venerdì 18 gennaio, quanto a partire dalle ore 17.30 a Palazzo Stagliano gli amministratori incontreranno la cittadinanza nell’iniziativa “Eredità ed eredi”. Al centro della conferenza il bilancio dell’attività politico-amministrativa di metà mandato, ma anche il percorso posto in essere per uscire dalla condizione di dissesto dichiarato durante la gestione amministrativa dell’ex sindaco Gregorio Tino. Luci puntate anche sui finanziamenti ammontanti a circa 20milioni di euro intercettati per la realizzazione di diverse opere e infrastrutture pubbliche per i quali, nel corso dei prossimi mesi, si conta di iniziare ad allestire i rispettivi cantieri.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)