Mercoledì, 17 Aprile 2019 09:42

Comunali a Soriano, anche l’avvocato Prestanicola al fianco di Vincenzo Bartone

Scritto da Redazione
Letto 1860 volte

Riceviamo e pubblichiamo:

Annuncio la mia candidatura a consigliere comunale con il gruppo RINASCITA SORIANESE capeggiata dal dott. Vincenzo Bartone per le prossime elezioni amministrative che si svolgeranno a Soriano Calabro nel mese di maggio.

La scelta di far parte del predetto gruppo politico trova fondamento nella convinzione di essere protagonista, insieme agli altri aspiranti consiglieri, dell’attuazione di programma politico-amministrativo volto a smuovere le coscienze dei miei concittadini da quelle che sono state le logiche monopolistiche della gestione della res pubblica da parte del sindaco pro-tempore.

Si sente spesso parlare del processo di urbanizzazione che avrebbe interessato negli ultimi anni la città di Soriano Calabro, senza mai sottolineare come invece tale processo abbia interessato solo una parte del paese, ci sono infatti, altre zone che si trovano al limite del degrado ambientale.

Rivolgo l’attenzione soprattutto al ponte pedonale edificato più di dieci anni fa con l’intento di far evitare ai pedoni l’attraversamento del ponte principale dove transitano le autovetture, apportando dei benefici in termini soprattutto di sicurezza. Oggi il ponte versa in un totale stato di abbandono, dove l’unico intervento manutentivo è stato solo quello di porre delle travi al suo ingresso, al fine di evitare l’attraversamento divenuto ormai impraticabile.

Noi avremo il compito di evitare situazioni del genere e di sostituirci ad un’amministrazione incapace di far fronte a questo tipo di esigenze primarie, irrispettosa dei principi di efficienza ed efficacia che regolano il buon andamento della pubblica amministrazione, soprattutto nella gestione delle risorse finanziarie.

Il nostro movimento politico, inoltre, rimane in attesa di una risposta circa le domande poste al sindaco pro tempore da tempo: quanti soldi incassano i musei?

A quale capitolo del bilancio comunale risultano? Come vengono incassati questi soldi? Come vengono spesi questi soldi?

Avv. Luigi Prestanicola
Candidato alla carica di consigliere comunale

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)