Mercoledì, 03 Aprile 2019 16:50

Comunali a Vibo, Mirabello: «Pronti a un accordo unitario»

Scritto da Redazione
Letto 677 volte

Riceviamo e pubblichiamo:

La migliore definizione del quadro politico di questi ultimi giorni, ottenuta grazie allo sforzo dei gruppi dirigenti del Partito democratico vibonese, mi spinge ad essere molto ottimista in previsione dell'assemblea dei circoli del Partito democratico della città capoluogo programmata per venerdì sera.

A questo punto, in considerazione della totale intesa in ordine al campo ed al perimetro politico in cui si dovrà sviluppare l'azione politica del Pd nella prossime elezioni amministrative, credo siano maturi i tempi per un ulteriore passo avanti.

Per questa ragione, ieri sera, nel corso di una importante, e credo decisiva, riunione del coordinamento, mi sono fatto promotore dell'elaborazione di una proposta unitaria da portare all'assemblea di venerdì sera.

Ritengo infatti, in questo confortato da unanime giudizio, che a questo punto, andare ad una conta dall'esito facilmente prevedibile sia inutile e dannoso per tutti.

Faccio dunque appello a tutti i dirigenti impegnati in queste ore in uno sforzo di definizione di una possibile ed auspicabile piattaforma di accordo unitario, di vincere ogni resistenza e, nel rispetto dei temi oggetto di discussione politica, di arrivare alla cosiddetta quadratura del cerchio che è oramai ampiamente alla nostra portata.

Michele Mirabello
Consigliere regionale del Partito democratico

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)