Venerdì, 28 Dicembre 2018 09:51

Fabrizia, Fazio alla minoranza: «Siamo pronti a una petizione contro la chiusura della banca»

Scritto da Redazione
Letto 708 volte

«Al capogruppo di minoranza al Comune di Fabrizia, nel momento in cui chiede la convocazione di un consiglio comunale e un incontro con in vertici aziendali in merito alla chiusura della Filiale della Banca BPER, dico soltanto che ha appreso la notizia in ritardo».

Lo afferma in un comunicato il sindaco Francesco Fazio, il quale replica al capogruppo di “Ramoscello d’Ulivo” che, nella giornata di ieri, era intervenuto sulla questione.

«Il sottoscritto - prosegue Fazio - ha già inoltrato diverse email alle sedi di competenza ed è in contatto dal 21 dicembre con i responsabili marketing della BPER centrale di Modena, ai quali ho già chiesto delucidazioni. Dalla sede mi hanno comunicato che, a giorni, sarò contattato dalla Territoriale di Crotone. Se da questo colloquio non scaturisce alcun esito positivo, come amministrazione comunale provvederemo e intervenire con varie petizioni e raccolte firme, per scongiurare la chiusura che attualmente è soltanto ufficiosa. In ogni caso, sarà mia cura interloquire anche con i sindaci dei comuni limitrofi per prendere dei seri provvedimenti».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)