Martedì, 13 Febbraio 2018 09:22

Finanziamenti ai Comuni, FdI Vibo ai sindaci: «Confermano la tempistica elettorale»

Scritto da Redazione
Letto 1147 volte

«L’intervento del sindaco di Dinami ha stimolato la gara tra molti sindaci dei comuni del Vibonese beneficiati dai finanziamenti regionali per la depurazione a sperticarsi in una serie di lodi e ringraziamenti nei confronti del governatore Oliverio e del deputato Censore».

È quanto afferma in una nota Raffaele Anello, presidente del circolo cittadino di Fratelli d’Italia Vibo Valentia, in merito alle affermazioni di sei sindaci del Vibonese i quali, nel difendere l’operato di Mario Oliverio e del parlamentare del Pd, Bruno Censore, sui finanziamenti nei confronti di diversi comuni della Provincia di Vibo per quel che concerne la depurazione, avevano replicato all’esponente di Fratelli d’Italia Wanda Ferro, secondo la quale si prospetterebbe invece uno scenario «da voto di scambio politico-istituzionale».

«Sulla tempistica elettorale dei finanziamenti – prosegue Anello – Wanda Ferro aveva visto giusto. La soddisfazione che i sindaci fedeli al centrosinistra esprimono per l’operato della giunta Oliverio è incredibilmente distante dalla rabbia e del malcontento che registriamo incontrando i cittadini in tutto il territorio di una provincia sempre più abbandonata a se stessa».

Leggi anche

- Finanziamenti ai Comuni del Vibonese, sei sindaci replicano alla Ferro: «Da parte sua solo falsità»

- Wanda Ferro sui finanziamenti ai Comuni del Vibonese: «Scenario da voto di scambio politico-istituzionale»

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)