Giovedì, 21 Febbraio 2019 11:02

I vertici della BPER: «La filiale di Fabrizia chiuderà dal 22 marzo»

Scritto da Redazione
Letto 893 volte

I rappresentanti del Comitato civico nato a difesa della filiale BPER di Fabrizia hanno partecipato ieri a un incontro in teleconferenza con i dirigenti territoriali BPER di Crotone e Modena presso la sede di Catanzaro, assieme al sindaco e ai rappresentanti del consiglio comunale, per affrontare la questione relativa alla chiusura della filiale.

«Il dibattito – fanno sapere dal sodalizio – è durato quasi due ore. Si è trattato di un incontro interessante e, a tratti, acceso, soprattutto quando l’attenzione si è spostata sulle argomentazioni per le quali, a nostro giudizio, la filiale dovrebbe rimanere aperta, affrontate in modo dettagliato dai consiglieri Vincenzo Costa (per la maggioranza) e Antonio Minniti (per l’opposizione). Entrambi – proseguono i rappresentanti del Comitato – sono stati concordi nel fatto che dovrà essere scongiurata la chiusura della sede, proponendo al tempo stesso la creazione di uno sportello “leggero”. Non per ultimo, è stato chiesto di posticipare la chiusura di almeno uno o due anni. I dirigenti della BPER, però, hanno confermato che la chiusura ci sarà a partire dal 22 marzo prossimo». «Deludenti», secondo il Comitato, sono stati gli «interventi del sindaco e del vicesindaco».

«Nonostante tutto, confermiamo il nostro impegno in difesa della filiale BPER. Aspettiamo fiduciosi l’interrogazione dell’onorevole Antonio Viscomi, che ringraziamo immensamente, così come rivolgiamo un grazie all’onorevole Wanda Ferro, unitasi alle nostre richieste e alle sigle sindacali FIRST CISL e Cisal».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)