Martedì, 12 Febbraio 2019 17:54

L’Asp di Vibo replica a Sapia: «Dai vertici dell’Azienda nessun atteggiamento irrispettoso»

Scritto da Redazione
Letto 733 volte

Riceviamo e pubblichiamo:

In riferimento alle dichiarazioni rilasciate agli organi di stampa dall’onorevole Franceso Sapia attraverso cui denuncia che il vertice di questa Azienda ignora da mesi una sua richiesta formale, si ritiene doveroso precisare quanto segue.

La nota a cui l’On.le Sapia fa riferimento è pervenuta ai nostri uffici in data 19/12/2018 (con successivo sollecito dell’8 gennaio 2019) e si riferisce alle procedure di assegnazione dei turni disponibili in medicina del lavoro e di oculistica, cui alle delibere n. 1753/2015 e 1754/2015.

Trattandosi di atti adottati in epoca antecedente all’insediamento di questo Management, si è reso necessario trasmettere la nota agli Uffici competenti per una relazione di merito e in data odierna, appena ricevuto il relativo riscontro, è stata fornita risposta all’On.le Sapia.

Nel sottolineare che questo Management - scevro da qualsiasi atteggiamento irrispettoso - ha da sempre caratterizzato la propria azione gestionale nel rispetto di tutti i rappresentanti istituzionali e in particolare dei cittadini, coglie l’occasione per formulare le scuse all’On.le Sapia per il ritardo registrato nell’invio di quanto richiesto.

Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia


Leggi anche:

- Stabilizzazione dei medici all’Asp di Vibo, Sapia: «Dalla Caligiuri indifferenza inaccettabile»

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)