POLITICA

SERRA SAN BRUNO - Sarà resa fruibile nei prossimi giorni la biblioteca comunale “Enzo Vellone”, ubicata all’ingresso nord del paese, nelle immediate vicinanze dell’area di San Rocco. L’annuncio è arrivato nel corso di una conferenza stampa che si è svolta…
«Ho apprezzato la presa di distanza di Mario Oliverio dai vertici del commissariato partito democratico calabrese. Voglio però ribadire a lui e a tutti, per l’ennesima volta, che non esiste nessuna possibilità di un ritiro della mia candidatura e della…
«Sono pronto a ritirare la mia candidatura e sedermi attorno ad un tavolo con la Bruni e De Magistris, se loro faranno altrettanto, ricercando poi la candidatura capace di unire su basi pluralistiche e democratiche le diverse anime del centrosinistra…
«Una sempre più deludente amministrazione si crogiola in una realtà che non esiste, mentre la città va a fondo a causa di superficialità e incompetenza». Il gruppo di minoranza guidato dai consiglieri Antonio Procopio e Luigi Tassone attacca duramente l’amministrazione…
CHIARAVALLE CENTRALE - La coalizione “Uniti per Unire” prosegue nel lavoro di «costruzione della alleanza civica fra tutte le forze politiche, sociali e culturali che avvertono la necessità e l’urgenza di dare una nuova amministrazione aperta, trasparente, efficiente ed inclusiva,…
«La logica adottata dall’Asp di Vibo Valentia non sembra rispondere ai criteri della seria programmazione e della trasparenza, anzi le azioni poste in essere in questo particolare momento meritano di essere chiarite ed approfondite». Il consigliere regionale Luigi Tassone punta…
Una petizione, sottoscritta con oltre 180 firme, è stata promossa da un gruppo di cittadini, per «sollecitare la riapertura del ponte della ex linea ferroviaria a scartamento ridotto» in località Arcine, a Chiaravalle. // La richiesta è stata protocollata presso…
Mario Oliverio ha sciolto le riserve. L’ex presidente della Giunta regionale, infatti, ha deciso di scendere in campo alle consultazioni del 3 e 4 ottobre prossimi, quando i calabresi saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo governatore e la…
«Fa rabbia e lascia sgomenti dover constatare come, nel cuore della stagione turistica, la comunità di Pizzo Calabro sia costretta a fare i conti con gravi problematiche legate all’ambiente e alla tutela del territorio e debba sentirsi a dir poco…
Un «patrimonio ricco di natura, storia e arte» da «condividere con il resto della regione». Il Ferragosto 2021 ha fatto registrare numeri importanti, al punto che Serra San Bruno è stata «tra le mete montane più ambite». Lo rivela il…

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)