POLITICA

Sindaci, amministratori, dirigenti di partito, simpatizzanti. Una partecipazione che gli organizzatori ritengono «ampia» e «generosa» quella che ha caratterizzato l'evento "Turismo e infrastrutture in Calabria. Quali prospettive?” svoltosi nella serata di ieri a Tropea. Il pubblico presente ha sfidato gli…
Dopo che il consiglio comunale di Serra San Bruno ha dato il via libera, con i voti della sola maggioranza, alla dichiarazione di dissesto finanziario (qui la notizia) non si spegne l'eco delle polemiche tra l'amministrazione guidata da Alfredo Barillari…
Il Consiglio comunale di Stefanaconi ha approvato a maggioranza il bilancio di previsione 2021. Assente la minoranza consiliare. Via libera anche ad altre importanti decisioni, quali: il conferimento della cittadinanza onoraria al generale di Divisione della Brigata Paracadutisti “Folgore” e…
“Cambiamo la Calabria” mette radici anche nelle Preserre Catanzaresi. Nell’ottica del radicamento territoriale e della strutturazione organizzativa del partito facente capo al presidente della Liguria Giovanni Toti, il coordinatore provinciale di Catanzaro Raffaele Mancini, d’intesa con il coordinatore regionale Francesco…
La splendida cornice naturale di Tropea - vincitrice del titolo “Borgo dei borghi” e Bandiera blu – ospiterà venerdì, a partire dalle 18, presso il porto, l’iniziativa “Turismo e infrastrutture in Calabria”, promossa su impulso del consigliere regionale Luigi Tassone…
Un lungo e difficile cammino partito 23 anni fa si è concluso oggi con la firma del contratto a tempo indeterminato a 18 ore settimanali. I 38 ex lpu in servizio al Comune di Serra San Bruno hanno visto dileguarsi…
«Il nuovo Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte cambia passo e lo fa dotandosi in Calabria di una nuova struttura interna per affrontare al meglio la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali d’autunno». // È quanto afferma il…
Il Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’Interno, al fine dell’«elaborazione dei documenti contabili da parte degli enti interessati», ha pubblicato l’elenco degli enti ai quali sono stati ripartiti i 660 milioni di euro per il ripiano…
Una conferenza stampa organizzata «non per parlare di colpe, né per puntare il dito contro qualcuno» ma con l’unico intento di «essere chiari con i cittadini serresi». Il sindaco Alfredo Barillari e il vicesindaco con delega al Bilancio Rosanna Federico…
Politici, intellettuali, protagonisti del mondo dello spettacolo. In 21 hanno firmato l’appello a sostegno del percorso intrapreso da Luigi De Magistris in vista delle elezioni regionali in programma a ottobre. A loro si stanno già aggiungendo altre donne e uomini,…

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)