POLITICA

// Su impulso del sindaco di Serra San Bruno, Alfredo Barillari, i rappresentanti dei Comuni dell’area delle Serre (Nardodipace, Fabrizia, Mongiana, Brognaturo, Spadola e Simbario), hanno sottoscritto e inviato un documento alla direzione regionale e quella provinciale dell’Agenzia delle Entrate,…
“Una Provincia nuova e trasparente che attui appieno la sua missione di servizio pubblico nei riguardi dei cittadini e, nel contempo, porti avanti un processo di innovazione organizzativa sostenendo la crescita professionale e garantendo il pieno rispetto dei diritti dei…
«Il territorio calabrese si caratterizza per la spiccata presenza di zone periferiche che vanno considerate risorse sulle quali investire. Il Cis Calabria potrà essere un volano per lo sviluppo delle aree interne perché consentirà la riqualificazione ambientale, la valorizzazione culturale…
Non se ne fa nulla. Almeno per il momento. La riunione della Conferenza dei sindaci svoltasi ieri pomeriggio nell’aula consiliare del Comune di Vibo Valentia, incentrata sul futuro delle guardie mediche, infatti, ha visto la ferma presa di posizione dei…
Domani, alle 16, al Comune di Serra San Bruno, la sottosegretaria per il Sud e la Coesione territoriale Dalila Nesci incontrerà i sindaci della zona per illustrare il Contratto istituzionale di sviluppo della Calabria. Saranno presenti i sindaci di Brognaturo,…
Il governatore della Calabria Roberto Occhiuto ha reso nota la composizione della Giunta regionale. Ad affiancare il presidente della Regione saranno Giusy Princi (vicepresidente, alla quale sono state delegate le seguenti materie: Istruzione, università, ricerca Lavoro e formazione professionale; Bilancio,…
Alla Provincia di Vibo Valentia si inizia a intravedere uno spiraglio di luce. La Commissione liquidatrice, infatti, ha dato il via libera al Piano di estinzione dei debiti dell’Ente intermedio. L’organismo ha approvato il piano da sottoporre al vaglio del…
«La pioggia di condanne al processo Rinascita-Scott rappresenta la reazione ferma delle istituzioni di fronte alle infiltrazioni della ‘ndrangheta a ogni livello. Questa sentenza dimostra che lo Stato c’è, viene inflitto un colpo durissimo alle cosche e alla loro rete…
Si terranno dalle 8 alle 20 di sabato 18 dicembre le elezioni per il rinnovo del consiglio della Provincia di Vibo Valentia. A indire i comizi elettorali è stato, con un apposito decreto, il presidente Salvatore Solano. Le operazioni di…
Il presidente della Regione Roberto Occhiuto è il nuovo commissario per la sanità in Calabria. La nomina è arrivata ieri pomeriggio nel corso della riunione del Consiglio dei ministri. Ad annunciarlo è stato lo stesso Occhiuto. «Dopo oltre un decennio…
Pagina 2 di 454

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)