POLITICA

// «Esprimo, innanzitutto, vivo apprezzamento nei confronti della comunità di Nardodipace per aver creduto ancora una volta nel progetto che il nostro Movimento porta avanti oramai da tempo nel pieno interesse dell’intera Collettività, attribuendo un diffuso consenso ai candidati della…
L'opposizione serrese torna a puntare il dito contro l'amministrazione Barillari sull'aumento della Tari. «Come volevasi dimostrare - hanno dichiarato gli esponenti di "Per Serra insieme" Figliucci e Regio - la colpa è sempre degli altri. Anche sull'aumento della Tari, qualche…
Sta arrivando in questi giorni nelle case dei serresi la Tari. A tal proposito, il vicesindaco Rosanna Federico chiarisce che «la stessa risulta più alta rispetto agli anni precedenti e ci preme ribadire quali siano le motivazioni. Intanto ciò non…
Ha atteso con «pazienza» la fine del drive-in prolungato alla giornata odierna, per «fare il punto della situazione su quanto accaduto ieri e sullo stato della pandemia» il sindaco di Serra San Bruno Alfredo Barillari. «La rabbia e la delusione…
// «Ringrazio di vero cuore le 2149 persone che, votandomi, mi hanno fatto risultare la prima donna vibonese più votata della provincia». La candidata di Coraggio Italia alle elezioni regionali, Cosima Teresa Miletta, si rivolge agli amministratori e consiglieri comunali…
Il sindaco di Dasà vara la nuova giunta
Venerdì, 08 Ottobre 2021 11:08
Dopo la netta affermazione alle Amministrative del 3 e 4 ottobre, il sindaco di Dasà Raffaele Scaturchio - riconfermato alla guida dell’ente - si appresta a varare la nuova giunta. L’esecutivo sarà composto dal vicesindaco Anna Maria Barba (riconfermata) e…
Dopo la prematura morte, lo scorso 12 gennaio, di Cosmo Tassone, storico primo cittadino di Brognaturo, Rossana Tassone centra l'obiettivo alla prima candidatura cogliendo l'eredità del padre con la lista "Continuare a servire il popolo" che si è aggiudicata le…
Si sono conclusi gli scrutini per le elezioni regionali, che hanno consegnato una vittoria schiacciante alla coalizione di centrodestra, guidata dal nuovo presidente Roberto Occhiuto. Nella Circoscrizione Centro - che comprende le province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia -…
Le consultazioni per l’elezione del presidente della Regione e il rinnovo del consiglio regionale consegnano una netta vittoria alla coalizione di centrodestra che, a scrutinio in corso, si attesta ben oltre il 50% delle preferenze, contro il 25-28% della principale…
Roberto Occhiuto è il nuovo governatore della Calabria, l'uomo di Forza Italia che ha raccolto l'eredità Jole Santelli riconsegnando la Regione al centrodestra dopo la prematura scomparsa della compianta governatrice. Di seguito ai primi risultati giunti con gli exit poll…
Pagina 4 di 454

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)