POLITICA

La campagna elettorale che porterà a domenica e lunedì prossimi, quando ci saranno le elezioni per la scelta del nuovo presidente della Regione e la composizione del consiglio regionale, è ormai ai titoli di coda. Ultimi appuntamenti elettorali per gli…
Domani, martedì 28 settembre, alle 18.30, i democratici saranno in Piazza Municipio a Vibo Valentia al fianco di Amalia Bruni per incontrare i cittadini. All'iniziativa parteciperanno i candidati al consiglio regionale Raffaele Mammoliti e Luigi Tassone, il deputato Antonio Viscomi,…
Nel corso del suo tour calabrese, il presidente e cofondatore di Coraggio Italia Giovanni Toti ha visitato il comune di Maierato, in provincia di Vibo Valentia. Insieme al sindaco Giuseppe Rizzello hanno discusso della «necessità di intervenire al più presto…
La sua presenza al comizio organizzato ieri da Forza Italia a Serra San Bruno - che ha visto la partecipazione, tra gli altri, del candidato alla Presidenza della Regione Roberto Occhiuto - non è passata inosservata. L’ex vicesindaco Valeria Giancotti,…
Era presente anche Sara Scarpulla, la mamma di Matteo Vinci – biologo ucciso con un’autobomba a Limbadi nell’aprile 2018 per via del rifiuto a cedere le terre di famiglia al clan della ‘ndrangheta dei Mancuso – alla conferenza stampa che…
// «Spirito di servizio e rispetto reciproco costituiscono le vie maestre per chi, come il segretario provinciale del Partito democratico vibonese, Enzo Insardà, ha il compito di guidare il nostro partito nella campagna elettorale per le regionali del 3 e…
Forza Italia è rappresentata sia tra i sostenitori che tra gli oppositori della locale amministrazione comunale e Roberto Occhiuto è l’unico candidato alla Presidenza che finora è venuto a Serra San Bruno. Sono questi i due dati politici che fanno…
Sono 216 i candidati calabresi alle elezioni comunali a Roma, 62 per il Campidoglio e 154 per i Municipi. Il dato è stato reso noto dall'associazione culturale "Forche caudine", storico circolo dei molisani che vivono nella capitale.Il gruppo dei calabresi…
Si è detto «fiducioso nella giustizia», certo che «verrà fatta chiarezza». Il presidente della Provincia di Vibo Valentia Salvatore Solano, imputato nell’inchiesta "Petrolmafie" - denominata anche "Rinascita Scott 2" o "Dedalo" – ha deciso di rimanere al proprio posto perché,…
La campagna elettorale si appresta a entrare nelle battute finali. Mancano poco più di due settimane, infatti, alle elezioni regionali del 3 e 4 ottobre, quando i calabresi saranno chiamati alle urne per eleggere il futuro presidente della Regione e…
Pagina 6 di 454

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)