Stampa questa pagina
Sabato, 12 Novembre 2016 12:41

Referendum, Dalila Nesci e Laura Ferrara a Vibo e Tropea per il No

Scritto da Redazione
Letto 1641 volte

Nel calendario delle iniziative rivolte alla promozione del No per la prossima campagna referendaria si inserisce anche l’appuntamento vibonese del M5S. Domenica 13 novembre farà tappa nella città capoluogo di provincia e a Tropea “#Iodicono”, il tour organizzato su scala nazionale dal Movimento 5 Stelle per promuovere il «no» all'imminente referendum sulla riforma costituzionale.

L’appuntamento è per le 10,30 in piazza Martiri di Ungheria, a Vibo Valentia, con la partecipazione della deputata Dalila Nesci e dell'europarlamentare Laura Ferrara, che insieme ai docenti universitari Giuseppe D'Ippolito e Giancarlo Costabile illustreranno «le ragioni del “no” a una riforma che cancellerebbe – affermano i rappresentanti del Movimento in una nota – i diritti e lo Stato, consentendo la privatizzazione dei servizi fondamentali, annullando il necessario equilibrio tra i poteri pubblici e le possibilità di controllo delle decisioni».

Nel pomeriggio, invece, dalle ore 17 le parlamentari Nesci e Ferrara saranno a Tropea, in piazza Municipio, insieme agli attivisti del Movimento 5 Stelle. Nesci proseguirà il lungo viaggio in treno per l'Italia, “#Iodicono TreNo Tour”, sempre per promuovere il «no» alla riforma costituzionale, insieme a Beppe Grillo e ad altri attivisti e parlamentari. 

Articoli correlati (da tag)