Venerdì, 18 Ottobre 2019 12:45

Sanità, il dg dell’Asp di Vibo dispone l’assunzione di 48 operatori socio sanitari

Scritto da Redazione
Letto 1430 volte

Il dg dell’Asp di Vibo Valentia, Elisabetta Tripodi, nell’ambito del programma rivolto a «rilanciare i servizi aziendali», ha proceduto all’assunzione, a tempo indeterminato, di quarantotto operatori tecnici specializzati - operatori socio sanitari.

«I 48 o.s.s. - si legge in una nota - sono risultati idonei al concorso pubblico per titoli ed esami, la cui autorizzazione è stata validata con DCA n. 135/2019 per 43 posti ai quali si sono aggiunti 5 unità previste ed autorizzate con DCA n. 87/2015. L’importante provvedimento, adottato con delibera n. 312 del 17/10/2019, costituisce una prima risposta alla carenza di personale che si protrae oramai da diversi anni all’interno dell’Azienda sanitaria vibonese».

«Finalmente - ha detto il dg dell’Asp - si è chiusa una fase concorsuale che riguarda l’assunzione degli operatori socio sanitari, i quali andranno ad affiancare il personale medico e paramedico all’interno dei presidi ospedalieri e che consentirà di superare alcune delle gravi difficoltà riscontrate nella gestione dei servizi».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)