Giovedì, 06 Giugno 2019 10:52

Serra, Michele Zaffino nuovo coordinatore dei giovani di “In Alto Volare”

Scritto da Redazione
Letto 1509 volte

Il coordinatore di “In Alto Volare”, Giuseppe De Raffele, dopo un’«approfondita interlocuzione con i componenti del movimento e dopo una serie di proficui confronti con l’interessato», ha nominato Michele Zaffino coordinatore dei giovani. 

«Il 24enne - fa sapere De Raffele - è molto noto nell’ambito sportivo locale e regionale per via delle sue performances nel rettangolo di gioco: nell’ultima stagione ha infatti messo a segno 32 reti in 14 partite con la maglia della Serrese e svolge inoltre il ruolo di istruttore per l’Asd “San Bruno”, associazione che sta per avviare la collaborazione con gli osservatori del Perugia, squadra che milita in Serie B. Con questa indicazione – ha affermato De Raffele – prosegue il nostro percorso di radicamento e crescita. Riteniamo di aver fatto un’ottima scelta puntando su un giovane sincero e deciso, che condivide i nostri valori, apprezzato per la sua genuinità».

«Comincio questa esperienza - ha commentato Zaffino - carico di entusiasmo e desideroso di dare un valido contributo in termini di idee al gruppo nel quale mi riconosco e alla mia città. Il mio impegno si concentrerà soprattutto nel settore sociale ed in quello dello sport. Meritocrazia, trasparenza, correttezza: sono questi i principi ai quali sarà ispirata la mia azione. Ringrazio tutto il gruppo per la fiducia che mi è stata accordata».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)