Mercoledì, 06 Aprile 2016 17:53

Serra, Schiavello smentisce i contatti col “terzo polo”. Il Vizzarro conferma

Scritto da Redazione
Letto 1972 volte

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di Ferruccio Schiavello, componente del gruppo politico “Laboratorio di idee”:

«E' completamente falsa la notizia pubblicata dal giornale online "IL VIZZARRO" in merito a un avvicinamento del Gruppo "Laboratorio di Idee" alla Terza Lista. La notizia è falsa, priva di ogni fondamento, fantasiosa e tendenziosa. Il Gruppo non condivide questo modo di fare giornalismo che certamente non tende a ben informare la pubblica opinione ma al contrario a generare confusione, non sapendo, tra l'altro, a chi giova tutto questo. Vorremo umilmente suggerire ai responsabili di tale Giornale di verificare le notizie prima della pubblicazione per accertarsi della veridicità delle stesse. Un organo di stampa deve fare comunicazione ed informazione non certamente pubblicare "Bufale" che nulla hanno a che fare con lo spirito di chi ha tanto sofferto per la libertà di stampa. Il Gruppo "Laboratorio di Idee" continua in modo fattivo e condiviso un percorso con i Gruppi "Salute Pubblica" e "Scriviamo insieme una nuova pagina per Serra" atto alla formazione di una lista civica per la partecipazione alle prossime elezioni amministrative della nostra cittadina».

Ringraziamo Schiavello per la nota inviataci, ma confermiamo in toto il contenuto dell'articolo in questione. Le notizie riportate dal Vizzarro non sono certo frutto della nostra fantasia, ma ci sono state comunicate proprio da uno dei principali componenti del gruppo “Laboratorio di idee” che – confermiamo anche questo – è in contatto con alcuni esponenti del “terzo polo”. Dunque invitiamo Schiavello, prima di lasciarsi andare a giudizi gratuiti e ad improbabili lezioni di giornalismo, a guardare “in casa propria” se vuole scoprire da chi apprendiamo le notizie. Il nostro lavoro è certamente sempre discutibile e criticabile, ma la nostra credibilità è testimoniata dalle migliaia di lettori che ci seguono quotidianamente, e non permettiamo che sia messa in discussione per ridicoli giochetti elettorali che nulla hanno a che vedere né con la libertà di stampa, né con il bene della comunità serrese.

La Redazione

Articoli correlati (da tag)

  • Serra, alle 19 hanno votato 3723 elettori Serra, alle 19 hanno votato 3723 elettori

    SERRA SAN BRUNO - Sono stati 3723 gli elettori che, fino alle 19, hanno esercitato il diritto di voto alle Amministrative per l’elezione del sindaco e il rinnovo del consiglio comunale nella cittadina di Serra San Bruno. Un dato, questo, che, tradotto in termini percentuali, equivale al 50,62 %.

  • Domani in Cdm il decreto legge che consentirà di votare anche lunedì 6 giugno Domani in Cdm il decreto legge che consentirà di votare anche lunedì 6 giugno

    Nella giornata di domani è in programma il Consiglio dei ministri e, al tavolo dell'esecutivo guidato dal premier Matteo Renzi, arriverà il decreto legge che dovrebbe consentire di votare alle amministrative anche lunedì, 6 giugno, oltre che domenica 5, così come - in caso di ballottaggio - si dovrebbe votare sia domenica 19 che lunedì 20 giugno. 

  • LA VIGNETTA | Rinnova-menti LA VIGNETTA | Rinnova-menti

    .

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)