Domenica, 28 Luglio 2019 14:46

Serra, Tassone: «Sciacallaggio politico sul ritardo nei soccorsi a un’anziana»

Scritto da Redazione
Letto 1425 volte

«Apprendo con stupore che ci sono state strumentalizzazioni politiche operate a seguito del non puntuale arrivo dell’ambulanza sul luogo in cui è caduta una signora, che avrebbe riportato la frattura del femore. Devo pertanto ribadire che, per come ha precisato il direttore generale reggente dell’Asp di Vibo Valentia Elisabetta Tripodi, che ringrazio per aver dato seguito a quanto promesso, in settimana arriverà l’equipaggio della seconda ambulanza».

È quanto afferma il sindaco di Serra, Luigi Tassone, in merito a quanto accaduto stamattina a un’anziana del posto (episodio di cui ha dato notizia il Vizzarro). Il primo cittadino, inoltre, precisa che «la reperibilità degli infermieri era già stata disposta» e condanna «le azioni di sciacallaggio politico».

«Dopo diversi anni - sostiene il primo cittadino - Serra San Bruno avrà una seconda ambulanza funzionante. Spiace davvero per quanto accaduto alla signora, alla quale auguriamo una pronta guarigione, ma non possiamo permettere che, a causa di un disagio ormai solo temporaneo, possa essere ribaltata una notizia positiva, che è quella della seconda ambulanza, con prese di posizioni politiche che non hanno certo l’obiettivo di fare l’interesse della città, ma quella di alimentare polemiche e tensioni per farle diventare permanenti. Dal canto nostro - conclude Tassone - continueremo ad impegnarci al massimo per far rispettare gli impegni ed agiremo per far valere il sacrosanto diritto alla tutela della salute».

Leggi anche:

Serra, il dg dell’Asp di Vibo: «C’è la reperibilità degli infermieri, in settimana arriverà l’equipaggio della seconda ambulanza»

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)