Stampa questa pagina
Domenica, 28 Aprile 2019 18:33

Apoteosi Serrese! Biancoblu promossi in Seconda categoria - LE FOTO

Scritto da Redazione
Letto 2288 volte

SERRA SAN BRUNO – In un clima di grande sportività e correttezza sia in campo che sugli spalti, la Serrese è riuscita ad aggiudicarsi la finale playoff con il Filandari, andata in scena oggi pomeriggio in uno stadio “La Quercia” gremito in ogni ordine di posto, e a conquistare la promozione in Seconda categoria.

La sfida si è conclusa con la vittoria dei padroni di casa per 2-0 e le reti sono state siglate entrambe nella seconda frazione di gioco: a sbloccare il risultato ci ha pensato Michele Tassone al 13’ della ripresa, mentre la rete del raddoppio è stata realizzata dal solito Michele Zaffino. Da segnalare, nei minuti di recupero, l’espulsione rimediata da Michele Tassone per somma di ammonizioni.

Prima dell’inizio della partita è stata anche ricordata la figura di Maurizio Rullo, giovane di Fabrizia scomparso prematuramente nei giorni scorsi. Un bel pomeriggio di sport, insomma, al quale hanno partecipato anche i rispettivi sindaci: Luigi Tassone (Serra San Bruno) e Rita Fuduli (Filandari). Diversi anche i sostenitori del Filandari giunti al seguito della propria squadra.

Immagini