Domenica, 07 Aprile 2019 11:36

Calcio a 5 | Festa nelle Serre per la Virtus SBS: arriva la promozione in C2

Scritto da Redazione
Letto 3937 volte

Alla fine, il sogno è diventato realtà: grazie al successo per 7-4 sul Futsal Stefanaconi, una delle dirette pretendenti alla vittoria finale, la Virtus Sbs festeggia la meritata promozione in Serie C2.

Quando, ormai, manca soltanto una giornata alla fine del campionato di Serie D, la squadra allenata da mister Giovanni De Raffele si trova in prima posizione nel girone “C”, con un vantaggio di +4 sul Futsal Unsic Soriano.  

Una partita ricca di emozioni quella andata in scena ieri pomeriggio al palazzetto dello Sport di località “Lacina”, a Brognaturo, nel corso della quale non è mancato il sostegno del pubblico di casa che, al triplice fischio, ha festeggiato insieme al resto della squadra il salto di categoria. Mattatore dell’incontro per i padroni di casa è stato il solito Bruno Vilone, autore di quattro gol, mentre le altre marcature sono state siglate da Carvelli (doppietta) e dal giovane classe 2000 Salvatore Mannella. Dopo la partita, la festa è proseguita con la sfilata per le vie di Spadola, Brognaturo, Simbario e Serra San Bruno.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)