Mercoledì, 08 Maggio 2019 10:06

Calcio a 5, la Virtus SBS torna in campo per la Coppa della Regione

Scritto da Redazione
Letto 900 volte

Il Comitato regionale Calabria della Lega nazionale dilettanti organizza anche per quest’anno il trofeo “Coppa della Regione”, riservato alle società che hanno vinto i rispettivi gironi dei campionati di Serie D di Calcio a 5.

Sono, pertanto, ammesse a partecipare alla manifestazione il Cantinella Calcio a 5 (vincente del girone “A”), il Nausicaa (vincente del girone “B”), la Virtus SBS (vincente del girone “C”) e la Gallinese (vincente del girone “D”). Il quadrangolare si svolgerà sabato prossimo, 11 maggio, al PalaPace di Vibo Valentia, appositamente messo a disposizione dal Vibo Calcio a 5. Le gare, determinate a seguito di un apposito sorteggio, avranno la durata di trenta minuti ciascuna (due tempi da 15 minuti). La prima semifinale, in programma alle 15, vedrà di fronte Nausicaa e Gallinese; mentre la seconda si svolgerà subito dopo, alle 15.45. Dopodiché, alle 16.30, spazio alla finale per il 3° e 4° posto e, alle 17.15, la finalissima per stabilire chi si aggiudicherà il trofeo.

Per ogni gara che termina in parità, al fine di stabilire la vincente, si procederà direttamente all’effettuazione dei calci di rigore.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)