Lunedì, 08 Luglio 2019 16:54

Dopo il Perugia anche il Catanzaro in visita dall’Asd San Bruno

Scritto da Redazione
Letto 5707 volte

Prosegue l’attività dei ragazzi dell’Asd San Bruno, guidata dal tecnico Michele Zaffino. Nei giorni scorsi, infatti, il direttore generale del Perugia Calcio, Mauro Lucarini e il rappresentante del Settore football scout management per la Calabria, Marco Barci sono stati allo stadio “La Quercia”, dove il sodalizio serrese ha sottoscritto l’affiliazione con la società che milita nel campionato di Serie B.

Mercoledì prossimo, 10 luglio, all’impianto di via Aldo Moro ci sarà la visita del responsabile del Settore giovanile del Catanzaro Frank Santacroce e del responsabile Academy Francesco Modestia, che avranno la possibilità di conoscere da vicino la neonata realtà sportiva.

«Quella del Catanzaro - ha affermato Zaffino - sarà una semplice visita, che darà comunque la possibilità ai nostri ragazzi di interfacciarsi con una società professionistica». L’appuntamento è per dopodomani, mercoledì 10, alle 16, allo stadio “La Quercia” ma, con molta probabilità, altre iniziative simili si svolgeranno anche nelle prossime settimane.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)