Lunedì, 29 Luglio 2019 10:20

Due atleti della KC1972 di Serra San Bruno protagonisti al trofeo “Ercole dello Jonio”

Scritto da Redazione
Letto 3794 volte

Si è svolta sabato scorso, 27 luglio, nella splendida cornice di Soverato la XVII edizione del trofeo “Ercole dello Jonio”, evento di bodybuilding di caratura nazionale, organizzato da ICS Italia, associazione culturale che, senza scopo di lucro, si occupa di promuovere lo spettacolo del bodybuilding a 360°.

Anche in questa disciplina, la KC1972 di Serra San Bruno, capitanata da Davide Pisani e Carolina Carchidi, è riuscita a portare a casa importanti risultati. Antonio Perdicchio, di 24 anni, si è classificato 6° nella “Medium class bodybuilding”, sfiorando il podio nella classe “Juniores”. Katia Giofrè, di 21 anni, prima serrese che partecipa a una competizione del genere, ha ottenuto invece il terzo posto nella categoria “Bikini model”.

«I sacrifici fatti - ha commentato Davide Pisani – hanno permesso loro di raggiungere ottimi risultati. Un ringraziamento va, tra gli altri, al team capitanato da Francesco Mastria, esponente di rilievo nel bodybuilding calabrese e delegato “Calabria Nbbui” che, durante la manifestazione, ha accolto i nostri atleti nella sua meravigliosa squadra, a dimostrazione di come lo sport possa essere un mezzo di confronto e di unione delle persone».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno