Stampa questa pagina
Lunedì, 23 Aprile 2018 11:30

Eccellenza | Soriano sconfitto in casa, il ReggioMediterranea vince e ottiene la salvezza

Scritto da Redazione
Letto 1111 volte

C’è delusione in casa Ags Soriano per la sconfitta rimediata ieri in casa contro il ReggioMediterranea nella penultima giornata di Eccellenza, figlia soprattutto di una «prestazione al di sotto delle attese».

I reggini, infatti, espugnano l’“Alexandra Primerano” grazie alla rete siglata da Diaz e, oltre alla vittoria, portano a casa anche la salvezza. Il Soriano, invece, dopo questa sconfitta resta fermo in quintultima posizione, a 34 punti.

Nell’ultima giornata, la squadra di mister Saverio Gregorace affronterà in trasferta il Cutro e, nonostante il passo falso di ieri, la società si è affidata a Facebook per tenere alta la concentrazione in vista di questo importantissimo impegno: «Rimane alta la fiducia per un gruppo che, fino ad ora, ha fatto bene e siamo certi che nell’ultima di campionato a Cutro sapremo prenderci la tanto desiderata salvezza che di fatto abbiamo meritato durante tutto il campionato ma che per una serie di errori, ingenuità e sfortune non siamo ancora riusciti a ottenere. Forza ragazzi, mettiamocela tutta!».