Stampa questa pagina
Martedì, 03 Settembre 2019 10:42

Giochi estivi delle Serre, altri riconoscimenti per gli atleti della KC 1972

Scritto da Redazione
Letto 3074 volte

Anche la palestra KC 1972, guidata da Davide Pisani, ha partecipato nei giorni scorsi alla manifestazione "Giochi estivi delle Serre", giornata all’insegna dello sport, ma anche della socializzazione e dell’aggregazione, alla quale hanno partecipato in tanti, tra adulti e bambini.

Diverse sono state le attività svolte: il powerlifting, la danza sportiva e quella aerea, la ginnastica ritmica, il fitness e giochi vari. Tutte, però, con lo stesso obbiettivo, vale a dire la «promozione» e l'«avvicinamento» al mondo dello sport. Significativa è stata l'affluenza di pubblico, che ha sostenuto e incoraggiato gli atleti durante le loro prove. Alla gara di powerlifting hanno aderito, oltre alla KC 1972, altre due palestre, provenienti da Lamezia Terme e Pizzo. Tra gli atleti della squadra serrese si sono distinti Assunta Muzzì (categoria Senior, 3° posto con 80 kg); Andrea Ciconte (categoria Senior, 1° posto con 230 kg, premio assoluto maschile); Bruno Barbara (categoria Junior, 2° posto con 230 kg); Umberto Campese (categoria Sub Junior, 1° posto con 155 kg); Giuseppe Napoli (categoria Sub Junior, 2° posto con 140 kg) ed Emanuele Ettore (categoria Sun Junior, 3° posto con 140 kg).

La KC 1972 ringrazia «le molteplici attività che, grazie al loro prezioso contributo, hanno reso possibile la riuscita dell'evento e che sostengono la squadra per gli importanti progetti futuri; il Comune di Serra San Bruno, il presidente del Comitato provinciale CSEN di Vibo Valentia Luigi Papaleo e l’associazione sportiva Libertas, nella persona di Francesco De Caria, per il supporto».