Stampa questa pagina
Martedì, 26 Febbraio 2019 11:24

Gli atleti dello Sporting Club protagonisti alle finali regionali invernali ASI

Scritto da Redazione
Letto 1234 volte

Prosegue il percorso di crescita degli atleti dello Sporting Club Calabria che, nelle giornata del 17 e del 24 febbraio, hanno partecipato alle finali regionali invernali ASI, svoltesi a Reggio Calabria.

Tante medaglie, tanti tempi migliorati e qualche chicca da incorniciare. La performance più eclatante l’ha conquistata Paola Barreca arrivata prima nei 25 rana, nei 50 dorso e nei 50 stile libero con 37.10, record regionale ASI. Da segnalare, inoltre, le tre medaglie d'oro di Maria Rosa Nardi (25 dorso, 25 e 50 stile libero); le due medaglie d'argento di Mattia Sorrenti (50 rana e 50 farfalla); una medaglia d'argento e una di bronzo per Alessia Scrivo (50 farfalla e dorso); tre medaglie nei tre metalli per Riccardo Vescio (50 e 100 rana e 50 stile libero); la medaglia di bronzo di Manuel Monteleone nei 25 stile libero; una medaglia di bronzo per Giada De Masi nei 25 farfalla; due medaglie di bronzo, una d'argento e una d'oro per Nicola Rizzo (25 dorso e stile, 50 dorso stile) e due medaglie d'argento per Flavia Ariganello. 

Ottimi risultati sono stati raggiunti anche dal gruppo Master, atleti che si cimentano in questo sport da pochissimi mesi, come Valeria Scrivo (2 argenti e un oro), Andrea Filardo (un oro, un argento e un bronzo) Cristina Sicari (due ori e un argento), Salvatore Fuscà (un argento), Francesco Treccozzi (due bronzi), Ester Nicita (un oro e un argento), Nicola Lazzaro e Raffaele Pisani con due ottimi tempi nei 25 stile libero.