Mercoledì, 17 Ottobre 2018 16:00

Il calcio a 5 arriva a Soriano, nasce il Futsal Unsic

Scritto da Redazione
Letto 3080 volte

È nata una nuova realtà sportiva a Soriano Calabro.

Si tratta del Futsal Unsic Asd Soriano 2018, un progetto che ha come scopo quello di far crescere e valorizzare uno sport come il futsal in grado di coinvolgere e appassionare diversi giovani sorianesi, ambiziosi di volersi confrontare con le numerose realtà presenti sul territorio.

La dirigenza – guidata dal presidente Pasquale Giogà e dagli altri membri Domenico Maruccia, Anthony Luciano, Nicola Vivona, Giuseppe Margiotta e Dario Santaguida - ha deciso di dare spazio a un gruppo di giovani calciatori sorianesi, auspicando un’annata «ricca di soddisfazioni, successi e divertimento».

La squadra disputerà le partite casalinghe presso il palazzetto dello sport di Vibo Valentia e militerà come tutte le matricole nel campionato di Serie D. Attualmente il club è impegnato nella fase della preparazione, in attesa del primo banco di prova che sarà la Coppa Calabria, per poi presentarsi al meglio all’inizio del campionato.

«Fiduciosi e ottimisti di aver lanciato un nuovo progetto giovane che darà alla città di Soriano la possibilità di poter seguire, per appassionati o simpatizzanti, una squadra anche in questa competizione calcistica, auspichiamo in un grande seguito e sostegno da parte di tutti».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)