Giovedì, 24 Marzo 2016 00:55

L'Asd Ancinale domina il torneo “Fair Play”. Oggi il via alla fase 2 in casa del Real Pizzo

Scritto da Redazione
Letto 1449 volte

L'Asd Ancinale (categoria esordienti) guidata da mister Gagliardi ha letteralmente dominato la prima fase del torneo “Fair Play”, classificandosi prima su sei squadre e riuscendo così a passare il turno per il successivo step della competizione sportiva. Ancinale, Boys Marinate e Real Pizzo si affronteranno dunque nella seconda fase del torneo “Fair Play”, girone B, per tentare poi di accedere definitivamente alle fasi finali con le squadre vincenti del girone A.

Si tratta di due triangolari dove si giocheranno match di andata e ritorno. Le prime due classificate di ogni girone avranno la possibilità di accedere al prossimo turno.

«Con grande tenacia e determinazione – ha dichiarato mister Gagliardi – i ragazzi hanno dominato fin dall’inizio il girone B della prima fase, riuscendo a superare le ottime squadre con le quali si sono dovuti misurare. La cosa che ho apprezzato di più in loro è stata la maturità calcistica raggiunta, che oggi li porta a padroneggiare uno straordinario gioco di squadra. Con il loro modo di fare continuano ad offrire settimanalmente, sia durante agli incontri che negli allenamenti, una disponibilità all’apprendimento e al miglioramento che rende orgogliosa tutta la società».

Dopo i complimenti di rito per l’ottima prestazione nella prima fase, gli atleti dell'Asd Ancinale si lasciano alle spalle quanto fatto, cercando la giusta concentrazione per l’incontro odierno che li vedrà esordire nella seconda in casa del Real Pizzo, a partire dalle ore 15.

«Inoltre – ha voluto sottolineare infine Gagliardi – molto positivo e caratterizzato da singolari performance è stato anche l’atteggiamento delle categorie piccoli amici e pulcini, che con tanta voglia continuano a frequentare le lezioni in attesa dell’inizio dei loro tornei».

La Rosa dell'Asd Ancinale disponibile per il triangolare della fase 2 al torneo “Fair Play”

Domenico Bartone, Antonio Crispo, Bruno Manno, Francesco Pio Zaffino, Bruno Scrivo, Francesco Vallelunga, Valerio Censore, Salvatore Vallelunga, Samuele Pasquino, Francesco Giuliano, Salvatore Larizza, Salvatore Pupo Cuteri, Domenico Pupo Cuteri, Francesco M. De Paola, Manuel P. Monteleone, Angelo Callà, Domenico Papa, Francesco Masciari, Davide Valente, Constantin Radu Vlad, Marco Manno, Cosimo Umbrello, Matteo Pisani, Damien Pisani.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno