Giovedì, 01 Novembre 2018 09:52

La Serrese si iscrive in Terza categoria, il girone completo

Scritto da Redazione
Letto 1174 volte

Con il comunicato ufficiale numero 55 di ieri, mercoledì 31 ottobre, il Consiglio direttivo del Comitato regionale Calabria della Lega nazionale dilettanti ha reso noti organici e gironi del campionato di Terza categoria.

Tra le squadre regolarmente iscritte, figura anche la Serrese, inserita nel girone “F” così composto: Allarese, Filandari, Fulgor Zungri, Gerocarne, Orsigliadi, Paravati, Pernocari, Real Capo Vaticano, San Costantino e Serrese.

Per quel che riguarda, nello specifico, la società biancoblu, se da una parte è tanta la gioia per essere riusciti a scampare allo pericolo della scomparsa, dall’altra c’è «profonda delusione per l’indifferenza dimostrata da coloro che sono sempre pronti a criticare, ma poi, al di là delle parole, non pongono in essere nessuna azione per dare un concreto e valido contributo». La società dunque è determinata e pronta per una nuova stagione. Prima, però, ringrazia il sindaco Luigi Tassone, che «si è completamente messo a disposizione, promettendo sincera sensibilità e attaccamento alla città. Aspettiamo comunque che queste promesse siano mantenute nel più breve tempo possibile, perché la squadra deve iniziare subito la preparazione».

L’inizio del campionato è fissato per domenica 11 novembre. I singoli calendari, invece, verranno pubblicati dalla competente Federazione, in questo caso quella di Vibo Valentia.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)