Mercoledì, 05 Giugno 2019 14:08

Nuoto, weekend di successi per lo Sporting Club Calabria

Scritto da Redazione
Letto 1321 volte

Ancora un weekend di successi per i ragazzi dello Sporting Club Calabria. Anche nelle finali regionali, ultima tappa regionale di questa stagione sportiva - svoltesi nella piscina di Vibo Marina il 31 maggio e l’1 e il 2 giugno - si sono registrate alcune conferme, con atleti che avevano già dato segnali positivi durante tutta l’annata e, al tempo stesso, tempi altrettanto interessanti. Inoltre quasi tutti gli atleti hanno fatto riscontrare notevoli miglioramenti sui tempi, cosa che fa ben sperate per il futuro.

Ancora una volta un eccellente performance è stata effettuata dal gruppo Master, 2^ assoluti con tanto di coppa e 7^ campioni regionali 2019. Un gruppo che, considerando l’età e i relativi impegni di lavoro, sta effettuando grossi sacrifici per svolgere allenamenti e gare.

Le conferme che riguardano i giovani sono arrivate da Paola Barreca, campionessa regionale nei 50 rana e nei 25 e 50 stile libero; Nicola Rizzo, campione regionale nei 100 misti e nei 50 dorso; Flavia Ariganello, campionessa regionale nei 25 rana; Riccardo Vescio, campione regionale nei 100 misti. Eccellente il risultato di Maria Rosa Nardi che ha portato a casa ben 4 titoli regionali: campionessa nei 25 farfalla, nei 25 dorso, nei 25 stile libero e nei 50 stile libero.

Prossimo e ultimo impegno della stagione sarà la partecipazione alle finali nazionali ASI che si svolgeranno ad Avezzano in provincia de L’Aquila il 15 e 16 giugno, nelle quali lo Sporting Club Calabria sarà presente per la prima volta.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)