SPORT

Netta affermazione per il Filogaso nella ventunesima giornata del girone “B” di Promozione. La compagine vibonese ha vinto con il risultato di 4-1 sul San Giorgio grazie alle marcature di Laria, Cannitello (doppietta) e Sanna e, grazie al pareggio conquistato…
Sconfitta con il minimo scarto per il Soriano nella ventunesima giornata del campionato di Eccellenza. I rossoblu, infatti, non sono riusciti nell’intento di conquistare punti sul campo dello Scalea, trascinato al successo dal gol di Spada. In classifica, considerata anche…
Successo di misura per il San Nicola da Crissa che, ieri pomeriggio, si è aggiudicato il match contro la Serrese, andato in scena allo stadio “Domenico Cina” e valido per la quindicesima giornata del girone “D” di Seconda categoria. A…
Bella e convincente prestazione delle ragazze della Filadelfia Cup Volley che, dopo quattro set tiratissimi, si sono aggiudicate di fronte a una bella cornice di pubblico la sfida contro le temibili ragazze della Pink Volo Lamezia, valida per il Campionato…
Una vittoria e una sconfitta per Rombiolese e Filogaso, uniche due compagini del Vibonese presenti nel girone “B” di Promozione. La squadra di mister Pisano ha reagito alla pesante battuta d'arresto rimediata sul campo della Stilese, rifilando tre gol alla…
Quattordicesima giornata nel girone “D” di Seconda categoria. Successo per la Serrese che, allo stadio comunale “La Quercia”, costringe al ko il San Pietro Apostolo. Le reti per il definitivo 3-1 sono stati siglati da Ceesay, autore di una doppietta,…
Vittoria importantissima in chiave salvezza quella ottenuta oggi pomeriggio dal Soriano all’ “Alexandra Primerano” contro la ReggioMediterranea, seconda forza del campionato di Eccellenza. I rossoblu, infatti, si sono imposti meritatamente con il risultato di 1-0 sulla formazione amaranto, grazie alla…
Si terrà domenica 9 febbraio prima della partita contro la Serrese allo stadio comunale “Domenico Cina” di San Nicola da Crissa la cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro dilettanti 2019, concorso promosso dalla redazione di TuttoCampo.it. Ad aggiudicarsi il trofeo…
Il Palasport comunale di Montefiascone, in provincia di Viterbo, ha ospitato ieri, domenica 19 gennaio, la prima tappa del Campionato nazionale assoluto ASI/AMADO di Wushu Kung Fu, aperto a tutte le società sportive d’Italia. Prima uscita per il 2020 e…
Vittoria importantissima in chiave playoff per il Filogaso nella diciottesima giornata del girone “B” di Promozione. La compagine vibonese è riuscita a espugnare con il risultato di 3-2 il difficile campo di Mammola - grazie alle reti messe a segno…

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)