SPORT

Antonio Vono, giovane guardalinee della sezione Aia di Soverato, sarà impegnato come assistente arbitrale numero 2 nella sfida tra Brescia e Parma, valida per la 36esima giornata del campionato Serie A Tim 2019-2020, in programma oggi, sabato 25 luglio, alle…
Si è svolto nella splendida cornice della baia dell'ippocampo, presso il Circolo velico di Soverato, l'allenamento a mare per la squadra federale di nuoto GAS, lezione propedeutica indetta dalla Federazione italiana nuoto alla quale hanno preso parte la serrese Paola…
Ci sarà ancora il Monasterace nel futuro di Francesco Zaffino. Tramite la propria pagina Facebook, infatti, il club reggino ha annunciato che il giovane classe 2003 di Serra San Bruno vestirà la maglia biancoazzurra anche nella prossima stagione. // Giocatore…
Il “Moto Club Enduro no limits” di Serra San Bruno, guidato dal professore Bruno Domenico Tassone, nel prossimo fine settimana - in particolare nelle giornate di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 luglio - ospiterà i rappresentanti dei moto…
Si è conclusa con successo la tappa della grande staffetta di paraciclismo percorsa nella giornata di oggi dalla serrese Erika Scrivo. La già medaglia d’argento ai campionati italiani tenutisi a Marostica un anno fa (22 e 23 giugno 2019), assieme…
Riceviamo e pubblichiamo: A nome di tutta l’amministrazione comunale e dell’intera popolazione non posso non esprimere grande soddisfazione per il risultato ottenuto dal Real Gerocarne, la nostra squadra di calcio che è riuscita, dopo sedici anni, a tornare in seconda…
Nuova avventura per il direttore sportivo della Vibonese, Simone Lo Schiavo, il quale sarebbe in procinto di lasciare il club del patron Pippo Caffo per raggiungere la Capitale, dove ricoprirà il ruolo di capo di osservatori della Roma. Lo Schiavo,…
La fenice, simbolo di rinascita decantato, da secoli, da poeti e scrittori, che subentra all’aquila posta sulla moneta Magno Greca “hipponion”, coniata a Vibo Valentia. Questa la geniale idea dalla quale il maestro, Gerardo Sacco, ha tratto ispirazione per la…
È stato pubblicato su www.ebookservice.net il libro dello spadolese Fabio Salvatore Bava, docente di Scienze motorie e sportive e manager sportivo, dal titolo “Le associazioni benemerite riconosciute dal CONI”. La prefazione è stata curata dal prof. Vincenzo Coluccio. Il volume…
Mentre l’Italia cammina a piccoli passi per rialzarsi, dopo la brutta esperienza derivata dalla pandemia da nuovo Coronavirus, c’è chi ha già deciso di dare uno scossone al dibattuto tema della rinascita. Un messaggio ricco di positività arriva dallo sport…
Pagina 8 di 143

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)