Giovedì, 11 Gennaio 2018 17:41

Prima categoria | Il Tropea si ritira dal campionato

Scritto da Redazione
Letto 647 volte

La notizia circolava nell’aria già da qualche giorno. Adesso, però, è arrivata anche l’ufficialità: il Tropea, infatti – squadra partecipante al campionato di Prima categoria, girone “C” – ha deciso di ritirarsi dal torneo.

Trova, dunque, conferma l’indiscrezione lanciata dalla redazione di Calabriadilettanti.it.

Ad ufficializzare la dichiarazione di inattività del club tirrenico è stato il Comitato regionale Calabria della Lega nazionale dilettanti.

Di seguito, il testo di quanto riportato nel provvedimento

Inattività società F.C.D. Tropea
Comunicazioni del Comitato regionale
Si prende atto della Delibera del Giudice Sportivo Territoriale, pubblicata nel presente Comunicato Ufficiale, inerente l’esclusione dal Campionato di Prima Categoria – Gir. C, con conseguente dichiarazione di inattività, della sotto elencata società:
(943990) F.C.D. TROPEA di TROPEA (VV)
Si comunica che tutte le società che avrebbero dovuto incontrare la società F.C.D. TROPEA, osserveranno un turno di riposo. Si informa altresì, che in ossequio all’art 53 – comma 4 delle N.O.I.F., tutte le gare ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0 – 3 in favore dell’altra società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario. Nei confronti della stessa viene applicato il disposto di cui all’ art. 110, punti 1 e 2, delle Norme Organizzative della F.I.G.C., pertanto tutti i calciatori tesserati con la suddetta società sono liberi d’autorità dalla data di pubblicazione del presente Comunicato Ufficiale.

          PRENOTA E RISPARMIA CON GULLI' BUS                         

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno