Domenica, 22 Aprile 2018 19:08

Prima categoria | Serrese mai in partita, il Chiaravalle vince 3 a 0

Scritto da Redazione
Letto 976 volte

Al termine di una partita mai in discussione e nella quale la Serrese non è scesa praticamente in campo, il Chiaravalle batte con un netto 3 a 0 la squadra di mister Schinello nell’incontro che si è disputato oggi pomeriggio e valido per la ventottesima e penultima giornata del girone “C” di Prima categoria.

Una sfida a senso unico, insomma, nella quale i gialloneri hanno avuto il dominio assoluto del campo, dal primo all’ultimo minuto del gioco. Per la cronaca, i padroni di casa partono subito con il piede sull’acceleratore nell’intento di sbloccare subito il risultato. Cosa che avviene a un minuto dalla fine del primo tempo, quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore al Chiaravalle contestato dagli ospiti. Sul dischetto si porta capitan Iozzo che non sbaglia e porta la squadra in vantaggio.

Nella ripresa non cambia nulla sul piano del gioco e al 12’ arriva anche il raddoppio locale firmato da Marra. A distanza di circa dieci minuti, la rete del definitivo 3 a 0 di Claudio Maida che, tutto solo in area, batte l’incolpevole Zaffino con una mezza rovesciata.

In classifica la Serrese resta ferma in undicesima posizione e quindi fuori dalla zona playout. Domenica prossima allo stadio “La Quercia” arriverà il Monasterace, dopodichè ci sarà l’ultima giornata, quando i biancoblu faranno visita al Badolato.  

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)