Stampa questa pagina
Domenica, 16 Novembre 2014 17:22

Promozione, Cittanovese in fuga. Perdono Serrese e Soriano: risultati e classifica

Scritto da Redazione
Letto 2239 volte

mini lndÈ un fine settimana da dimenticare per Serrese e Soriano, entrambe impegnate nel campionato di Promozione, girone “B”. I biancoblu di mister Amoroso sono stati, infatti, sconfitti di misura ieri in trasferta dall'Aurora Reggio in un match dal sapore di salvezza per entrambe le squadre. Decivisa per i padroni di casa è stata la rete realizzata da Cormaci al 10' della ripresa che, praticamente tutto solo e di prima intenzione, batte Savastano. Fino al gol, però, non si è visto poi un incontro tanto entusiasmante. Anche se era stata la Serrese a rendersi pericolosa per prima con Andreacchi che, tutto solo davanti a Marcianò, ha sbagliato clamorosamente. Gol mangiato, gol subito. E, infatti, in un'azione successiva l'Aurora non sbaglia e segna la rete che alla fine si rivelerà come quella decisiva.

È riuscito a fare anche peggio il Soriano che, di fronte al proprio pubblico, è stato costretto ad arrendersi al Locri, che è tornato a casa con tre punti importantissimi per la classifica. Con questo successo, infatti, gli amaranto agguantano proprio il Soriano al terzo posto, mentre i rossoblu del patron Enzo Mangiardi si vedono strappare il secondo posto dalla Deliese.

Deliese che ieri ha vinto, pur soffrendo, contro il Bianco; mentre non conosce praticamente ostacoli la capolista Cittanovese che, andando a vincere in trasferta contro il Marina di Gioiosa, allunga a sei il vantaggio sulla seconda in classifica.

Di seguito riportiamo i risultati completi della 10^ giornata e la classifica

Aurora Reggio-Serrese  1-0 (giocata ieri)
Bianco-Deliese  2-3 (giocata ieri)
Bagnarese-Polistena 1-1 (giocata ieri)
Rizziconi-Villese 0-1 (giocata ieri)
Gioiosa Jonica-ReggioMediterranea  1-2 (giocata ieri)
San Giuseppe-Caulonia  2-1 (giocata ieri)
Marina di Gioiosa-Cittanovese

0-1

Soriano-Locri 0-2

 

Classifica

Cittanovese 27
Deliese 21
Locri 19
Soriano 19
San Giuseppe 18
ReggioMediterranea 18
Villese 17
Bagnarese 16
Aurora Reggio 15
Marina di Gioiosa 13
Serrese 12
Caulonia 9
Polistena 7
Rizziconi 5
Gioiosa Jonica 3
Bianco 3


Articoli correlati (da tag)