Stampa questa pagina
Giovedì, 26 Novembre 2015 16:32

Promozione: i provvedimenti del giudice sportivo nei confronti di Serrese, Soriano e Filogaso

Scritto da Redazione
Letto 1948 volte
Foto di Alessandro Timpano Foto di Alessandro Timpano

Con il comunicato ufficiale numero 67, il Comitato regionale Calabria della Lega nazionale dilettanti ha pubblicato pochi minuti fa i provvedimenti del giudice sportivo anche per quel che riguarda il campionato di Promozione.

SERRESE - Messa da parte la sconfitta interna contro il Siderno, la compagine biancoazzurra nel prossimo turno di campionato sarà ospite dell'Africo, squadra che, momentaneamente, occupa il quintultimo posto in classifica, con due punti in più proprio della Serrese. Il club del presidente Albano, però, in vista della trasferta reggina, dovrà fare necessariamente i conti con due assenze importanti: Giuseppe Alampi e Mariano Fausto Giuggioloni. Il primo è stato fermato per due turni dal giudice sportivo e, di conseguenza, salterà anche il match in programma il 6 dicembre prossimo allo stadio "La Quercia", contro la Villese. Giuggioloni, invece - che, nell'ultimo impegno di campionato, è stato schierato nell'inedito ruolo di difensore - dovrà stare fermo soltanto per un turno, a causa del rosso diretto rimediato proprio nel corso del match contro il Siderno. Nella lista dei diffidati, invece, figura soltanto Raffaele Randò. 

SORIANO - Decisamente diverso il clima che si respira in casa rossoblu. Grazie, infatti, alla vittoria ottenuta domenica scorsa, in casa, contro la Villese, la compagine del presidente Enzo Mangiardi nel prossimo turno di campionato affronterà il fanalino di coda Rosarnese. Una trasferta, questa, da non sottovalutare, anche perchè la squadra della Piana farà di tutto per sfruttare il fattore campo e, di conseguenza, ottenere il suo secondo successo stagionale. Il Soriano, dal canto suo, scenderà in campo con la consapevolezza dei propri mezzi e del fatto che se si vuole mantenere il passo delle prime cinque in classifica, bisognerà necessariamente tornare a casa con i tre punti. Non sarà dell'incontro Piero Clasadonte, fermato per un turno dal giudice sportivo.

FILOGASO - Nel girone "A", trasferta impegnativa per il Filogaso che, nel match valido per la dodicesima giornata di campionato, affronterà in trasferta l'ostica formazione della Promosport. Vincere per i vibonesi non sarà assolutamente un gioco da ragazzi, in quanto i lametini vorranno certamente riscattare il ko rimediato nell'ultimo incontro contro il SoveratoDavoli. Il Filogaso, dal canto suo - reduce dalla netta vittoria contro il Brutium Cosenza - tenterà il colpaccio, cercando dunque di tornare a casa con l'intera posta in palio. Nelle file vibonesi non ci sono squalificati, anche se bisognerà ugualmente fare attenzione ai cartellini: sia Mari che Fanelli, infatti, risultano essere nella lista dei diffidati. 

 

Articoli correlati (da tag)