Martedì, 16 Dicembre 2014 20:10

Promozione, il difensore Lombardo lascia la Serrese

Scritto da
Letto 1510 volte

SERRA SAN BRUNO – Ufficializzato l'acquisto di Angelo Carrera e dopo il gradito ritorno di Vincenzo Zaffino, la Serrese nei pochi giorni che restano alla chiusura degli

svincoli e dei trasferimehnti, non può non concentrarsi anche sul mercato in uscita. Il primo a fare le valigie è stato il difensore Davide Lombardo, che ha lasciato dunque la società biancoazzurra, guidata da mister Amoroso, per accasarsi al Davoli, squadra che milita nel campionato di Promozione, girone “A”. Per Lombardo, in sostanza, si tratta di un ritorno, visto che in passato ha già indossato la maglia del Davoli, nelle stagioni 2010/2011 e 2011/2012. Nel proprio curriculum, l'ormai ex giocatore della Serrese vanta esperienze in Eccellenza, con il Guardavalle ed il Soverato, e nel Beach Soccer, sempre nella cittadina dello Jonio. Il giovane catanzarese, però, non sarà sicuramente il primo a lasciare la Serrese. A lui, infatti, si potrebbero accodare anche il portiere Francesco Savastano ed il difensore Rosi. Il tutto, però, verrà deciso presumibilmente domenica pomeriggio, subito dopo la sfida interna contro il Bianco, fanalino di coda del campionato con -2 punti. Arbitrerà l'incontro il signor Maltese della sezione di Soverato, che sarà affiancato dagli assistenti Giuseppe Fiorentino di Soverato e Rosaria Bonacci, della sezione di Catanzaro.

La tredicesima giornata di campionato, che andrà in scena in questo fine settimana, vedrà appunto la Serrese ospitare un Bianco che, vista la posizione in classifica, dovrà probabilmente dire addio al sogno di sperare ancora nella salvezza. Serrese, dunque, che non può concedersi passi falsi, anche perchè vincere significherebbe fare un bel passo in avanti. I biancoblu, attualmente, sono a metà classifica con 16 punti all'attivo e, nel caso in cui riuscissero a superare il Bianco e se, ovviamente, la Bagnarese non riuscirà a conquistare punti dalla difficile trasferta di Cittanova, allora in questo caso la posizione in classifica per la Serrese si farebbe interessante, anche in vista di un ipotetico quinto posto.

Stesso discorso anche per il Soriano di mister Baroni, galvanizzato dal successo di domenica scorsa in casa contro la capolista Cittanovese. I rossoblu faranno visita alla Villese in un match in odor di playoff. Anche un punto per la squadra del presidente Enzo Mangiardi non sarebbe male, ma nel calcio si sa, tutto può succedere. 

 

 

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)