Domenica, 06 Marzo 2016 18:00

PROMOZIONE | Serrese ancora ko. Goleada del Soriano. Pareggia il Filogaso. Risultati e classifiche

Scritto da Redazione
Letto 2094 volte
Foto di Alessandro Timpano Foto di Alessandro Timpano

Continua la carrellata di risultati negativi per i biancazzurri della Serrese, caduti anche questa domenica nel match casalingo contro l’Aurora Reggio. Rimangono dunque fermi al penultimo posto gli uomini di Pasquale Angiò, appena subentrato alla guida della Serrese al posto del dimissionario Tommaso Costa.

Bastano 10 minuti agli ospiti per andare in vantaggio grazie a una ribattuta da calcio d’angolo finalizzata da Postorino. Di seguito al primo gol gli ospiti tentano subito di allungare colpendo anche un palo. Durante tutta la prima frazione di gioco i biancazzurri non riescono a reagire, a parte qualche ripartenza spentasi in off-side, e l’Aurora Reggio va ancora a segno al 45’ con la rete messa a segno da Wisniewski. Le squadre vanno dunque a riposo sotto la delusione dei presenti al La Quercia, che sperano in un secondo tempo migliore per i padroni di casa. La seconda frazione di gioco si apre con un doppio cambio per i locali: fuori Frascà e Randò per Costa e Giuggioloni. Calci piazzati a parte sono poche le emozioni nel secondo tempo e la prima vera occasione per la Serrese si registra al 38’ con Angiò che tenta di accorciare le distanze. Allo scadere, il direttore di gara annulla un gol a Zaffino finito in fuori gioco.

Nella partita casalinga il Soriano fa cappotto all’Africo con un dilagante 6 a 1. A mettere la firma sulla vittoria Macrillò e Soriano entrambi con una doppietta assieme ai gol di Tamburro e Nesci. Il Filogaso pareggia 1-1 in casa contro l’Amantea, non riuscendo a sfruttare le mura amiche per andare scalare ulteriormente la classifica.

GIRONE “A”

RISULTATI: Luzzesse-Cariati 0-0 (giocata ieri); Sc Soverato Davoli-Brutium Cosenza 1-0 (giocata ieri); Corigliano Calcio-Atletico Botricello 3-0; Filogaso-Città Amantea 1-1; Juvenilia Roseto C.S.-Garibaldina 2-1; San Fili Calcio-Mke Calcio 3-4; Silana 1947-Promosport 0-2; Torretta_Cotronei 1994 1-1

CLASSIFICA: Corigliano 61; Luzzese 60; Cotronei  54; Cariati 45; Mke ed Amantea 40; Juvenilia 35; San Fili 33; Promosport e Filogaso 29; Torretta e Brutium Cosenza 28; Botricello 25; Garibaldina 24; Soverato Davoli 18; Silana 4.

GIRONE “B”

RISULTATI: San Giuseppe-Villese 2-3; Bocale-Bagnarese 2-3; Deliese-Rosarnese 1-1; Laureanese-Guardavalle 3-0; Locri-Siderno 1-0; Serrese-Aurora Rc 0-2; Soriano-Africo 6-1; M. di Gioiosa-Caulonia n.d.

CLASSIFICA: Locri 58; Siderno 52; Soriano 45; Deliese 40; Caulonia 37; Aurora Reggio 35; Laureanese 33; Bocale e San Giuseppe 32; Africo 29; Bagnarese 26; Villese 24; Guardavalle 21; Serrese 13; Rosarnese 12.

Articoli correlati (da tag)

  • Terza categoria | Serrese sconfitta in casa dal Pernocari Terza categoria | Serrese sconfitta in casa dal Pernocari

    Seconda sconfitta su altrettante partite per la Serrese nel girone “F” di Terza categoria.

    Dopo il ko rimediato alla prima giornata sul campo dell’Allarese, l’undici di mister Schinello ha dovuto cedere il passo al Pernocari che, ieri pomeriggio, ha espugnato lo stadio “La Quercia” con il risultato di 2 a 1. Eppure, era stata la Serrese a portarsi per prima in vantaggio con Raffaele Randò al 23’ della prima frazione con un tiro da lontano. Ad inizio ripresa, però, gli ospiti pareggiano i conti grazie a Tavella e, dieci minuti più tardi, il Pernocari sigla la rete decisiva con Mandaradoni.

    Dopo due giornate, la Serrese resta ferma a 0 punti, in compagnia di Real Capo Vaticano e Gerocarne.

    Domenica prossima è in programma la sfida esterna con l’Orsigliadi, squadra attualmente prima in classifica assieme a Filandari e Fulgor Zungri.  

  • Prima categoria | Zaffino e Giuggioloni ad un passo dal Chiaravalle Prima categoria | Zaffino e Giuggioloni ad un passo dal Chiaravalle

    Con il comunicato ufficiale numero 11 pubblicato nella giornata odierna, il Cr Calabria della Lega nazionale dilettanti ha diramato la lista dei giocatori svincolati ai sensi degli articoli 32, 107, 108 e 109 delle Norme organizzative interne della Figc.

  • Promozione | Soriano, niente da fare. Al Siderno la finale playoff Promozione | Soriano, niente da fare. Al Siderno la finale playoff

    Termina sul più bello l'avventura del Soriano nei playoff di Promozione, girone “B”.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno