Stampa questa pagina
Venerdì, 22 Aprile 2016 09:48

Promozione, tutti i verdetti e le classifiche finali

Scritto da Redazione
Letto 2565 volte

Domenica scorsa si è ufficialmente concluso il campionato di Promozione.

Adesso, per alcune squadre, è tempo di pensare ai playoff. Come per il Soriano che, al termine della stagione regolare, si è posizionato in terza posizione, ad un solo punto di distacco dal Siderno, secondo in classifica. I rossoblu, guidati dal presidente Enzo Mangiardi, avranno però ancora una settimana di tempo per preparare al meglio la sfida interna in programma sabato, 30 aprile, alle ore 16 contro la Deliese. A tal proposito, inoltre, secondo quanto riportato nell'ultimo comunicato ufficiale del Cr Calabria della Lega Nazionale dilettanti, «nel primo turno, in caso di parità al termine del tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, accederà al secondo turno, la società meglio classificata al termine del campionato». Vale a dire il Soriano che, nel caso in cui, ovviamente, dovesse riuscire nell'intento di superare il turno contro la Deliese, se la vedrà con il Siderno, già qualificata alla fase finale.

Restando nel girone “B”, quella che si è appena conclusa è stata una stagione da dimenticare per la Serrese che, tra cambi di allenatori e situazioni interne che hanno determinato l'allontanamento – nel corso di questi mesi – di alcuni giocatori, ha chiuso il campionato con soli 13 punti su 29 partite disputate.

Obiettivo raggiunto, infine, per il Filogaso che, nel girone “A”, si è posizionato in undicesima posizione e, di conseguenza, fuori dalla zona playout.

Cliccando sulle immagini sottostanti, è possibile visualizzare i verdetti e le classifiche finali nei gironi "A" e "B" di Promozione

Articoli correlati (da tag)

Immagini