Sabato, 09 Novembre 2013 15:50

Seconda categoria: Real Serra impegnato in casa contro l’Asd Hierax

Scritto da Salvatore Albanese
Letto 2059 volte
mini real_serra_newTorna in campo il Real Serra che domani tra le mura amiche ospiterà l’asd Hierax di Gerace. Partita alquanto delicata per i ragazzi del presidente Masciari, che devono assolutamente ottenere i tre punti per scalare la classifica, dove attualmente occupano un posto che non ha nulla a che vedere con gli obiettivi e il potenziale della squadra. Dopo un avvio sfortunato caratterizzato da decisioni di gara sbagliate, infortuni e squalifiche, la squadra guidata da Nicola Fortebuono ha dato prova della propria forza nella trasferta di domenica scorsa a Joppolo, battendo la squadra locale con un netto 5 a 0. Dall’altra parte l’ASD Hierax non starà di certo a guardare: con la vittoria tra le mura amiche per 2 a 1 contro la Vigor Sant’Onofrio la squadra di Gerace occupa il quarto posto in classifica a 7 punti con 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta. Una vittoria permetterebbe di avvicinarsi alla capolista Rombiolo fermata dal turno di riposo. Dunque ci sono tutti i presupposti per assistere ad un bell’incontro di calcio. Sulla formazione del Real Serra: in linea di massima dovrebbe essere confermata la squadra che ha affrontato domenica la Joppolese. Mister Fortebuono recupera Politi, che ha scontato le 2 giornate di squalifica inflitte nella prima giornata di campionato. Dubbi su Capone,  che potrebbe partire dalla panchina. Ancora fermo ai box Zaffino, dopo l’infortunio subito nella partita contro il Rombiolo. Brutte notizie infine per l’acquisto più importante dell’estate Andrea Maida: i referti medici parlano di 6 -7 mesi di stop. Stagione finita per l’attaccante su cui la società puntava tanto. Il direttore generale Francesco De Caria, concordatosi con il consiglio direttivo dell’associazione, è già sul mercato per cercare una punta di spessore che dia forte peso all’attacco.
 
Le altre partite:
 
5^ Giornata Andata
 
Domenica 10 Novembre 2013 ore 14:30
 
GALATRO MAMMOLA
GROTTERIA CALCIO JOPPOLESE Sabato 09.11.2013
NICOTERA ALLARESE
REAL SERRA HIERAX
REAL SPILINGA NUOVA MILETO Sabato 09.11.2013
VIGOR SANT’ONOFRIO SAN COSTANTINO CAL.
 
Riposa : ROMBIOLESE

Articoli correlati (da tag)

  • Terza categoria | Serrese sconfitta in casa dal Pernocari Terza categoria | Serrese sconfitta in casa dal Pernocari

    Seconda sconfitta su altrettante partite per la Serrese nel girone “F” di Terza categoria.

    Dopo il ko rimediato alla prima giornata sul campo dell’Allarese, l’undici di mister Schinello ha dovuto cedere il passo al Pernocari che, ieri pomeriggio, ha espugnato lo stadio “La Quercia” con il risultato di 2 a 1. Eppure, era stata la Serrese a portarsi per prima in vantaggio con Raffaele Randò al 23’ della prima frazione con un tiro da lontano. Ad inizio ripresa, però, gli ospiti pareggiano i conti grazie a Tavella e, dieci minuti più tardi, il Pernocari sigla la rete decisiva con Mandaradoni.

    Dopo due giornate, la Serrese resta ferma a 0 punti, in compagnia di Real Capo Vaticano e Gerocarne.

    Domenica prossima è in programma la sfida esterna con l’Orsigliadi, squadra attualmente prima in classifica assieme a Filandari e Fulgor Zungri.  

  • Trasversale, Comitato ancora all'attacco dell'Anas: «Ci nega l'accesso agli atti» Trasversale, Comitato ancora all'attacco dell'Anas: «Ci nega l'accesso agli atti»

    «Per Anas, evidentemente, i cittadini non devono sapere». Queste le parole riportare in una nota dalla vicepresidente del “Comitato Trasversale delle Serre - 50 anni di sviluppo negato”, Silvia Vono.

  • Serra, successo per il primo giorno della “Festa del Fungo”. Ristoranti sold out Serra, successo per il primo giorno della “Festa del Fungo”. Ristoranti sold out

    SERRA SAN BRUNO - Un bilancio più che positivo per il primo giorno della “Festa del fungo” organizzata dalla Pro Loco di Serra San Bruno.

  • Serra, parcheggi ed area pic-nic di Santa Maria in gestione ad una coop Serra, parcheggi ed area pic-nic di Santa Maria in gestione ad una coop

    Anche per l’estate 2016, così come era accaduto durante il mandato dell’ex sindaco di Serra San Bruno, Bruno Rosi, è stata espletata una procedura atta all’individuazione di un operatore economico a cui affidare l’appalto relativo al servizio di gestione dei parcheggi e dell’area pic-nic ubicati in località Santa Maria del Bosco.

  • Serra, parte la nuova raccolta differenziata: sorveglianza affidata a guardie ecozoofile Serra, parte la nuova raccolta differenziata: sorveglianza affidata a guardie ecozoofile

    Nel corso di una conferenza stampa tenuta nel locale Municipio, alcuni dei rappresentanti dell’amministrazione comunale di Serra San Bruno, tra i quali il sindaco Luigi Tassone, avevano presentato ufficialmente nei giorni scorsi il nuovo sistema di raccolta differenziata, pronto, già dalla mattinata di domani a fare il suo esordio sul territorio cittadino.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)