Stampa questa pagina
Venerdì, 08 Marzo 2019 11:31

Serie D di Calcio a 5 | Il Soriano è pronto al big match contro la Virtus Sbs: «Faremo di tutto per vincere»

Scritto da Redazione
Letto 1622 volte

Quarta giornata di ritorno nel girone di Vibo Valentia della Serie D di Calcio a 5 che, domani pomeriggio, sabato 9 marzo, vedrà di fronte Virtus Sbs e Futsal Unsic Soriano, impegnate al palazzetto dello Sport situato in località “Lacina” a Brognaturo.

Attualmente, la classifica vede la Virtus Sbs prima con un vantaggio di cinque punti sulla seconda, il Futsal Stefanaconi, che domani osserverà il turno di riposo; mentre il Futsal Unsic Soriano, terzo a quota 21 e quindi in lotta per un posto nei playoff, cercherà di portare a casa tre punti preziosi nella corsa agli spareggi promozione. Il cammino della compagine allenata da mister Gerardo Pisani, ad oggi, è più che soddisfacente, essendo il Soriano una matricola capace di sovvertire ogni pronostico e di trovarsi adesso in terza posizione.

«Con un pizzico di fortuna in più e al netto delle partite condizionate pesantemente dagli arbitri – hanno affermato i dirigenti Pasquale Giogà, Domenico Maruccia e Dario Santaguida – oggi ci troveremmo a lottare per la vittoria finale del torneo. Questo, però, non è stato e non dovrà essere un alibi nel nostro cammino. Sarà importante arrivare concentrati alla partita di domani così come in tutte le altre senza mai sottovalutare gli avversari, perché dobbiamo e soprattutto vogliamo raggiungere i playoff, per la squadra, per il progetto creato quest’anno, per il futuro e, non di meno, per gli sponsor e tutti coloro che ci hanno sostenuto con i loro sforzi».

Il dirigenti del Futsal Unsic Soriano invitano tutti i simpatizzanti a «partecipare in massa alla partita che si disputerà domani pomeriggio, sabato 9 marzo, al palazzetto dello Sport di località “Lacina” a Brognaturo. Per portare a casa i tre punti, c’è bisogno anche del vostro supporto».