Martedì, 08 Marzo 2016 18:03

Serie D | Vibonese-Reggio Calabria sospesa per vento, ufficiale la data di recupero

Scritto da Redazione
Letto 1238 volte
Foto tratta dal sito www.asdreggiocalabria.it Foto tratta dal sito www.asdreggiocalabria.it

La sfida tra Vibonese e Reggio Calabria, valida per la 29^ giornata del campionato nazionale di serie D, girone "I", e sospesa lo scorso 28 febbraio dopo soli dodici minuti di gioco a seguito del forte vento che ha interessato il "Luigi Razza" di Vibo, verrà recuperata mercoledì 6 aprile, alle ore 15.

L'ufficialità è arrivata direttamente dal club del presidente Mimmo Praticò, tramite una nota comparsa sul proprio sito. 

«A ratifica di accordi intercorsi tra le società interessate - si legge nella missiva - si comunica che la gara tra la US Vibonese Calcio e l’ASD Reggio Calabria sospesa in gara 28 Febbraio e inizialmente programmata per il 30 Marzo, sarà ufficialmente recuperata mercoledì 6 Aprile alle ore 15».

Attualmente, entrambe le squadre sono in lotta per assicurarsi un posto nei playoff, con gli amaranto quarti a quota 45 punti, mentre i rossoblu inseguono in quinta posizione ad un solo punto di distacco dalla squadra della città dello Stretto. 

Articoli correlati (da tag)

  • Terza categoria | Serrese sconfitta in casa dal Pernocari Terza categoria | Serrese sconfitta in casa dal Pernocari

    Seconda sconfitta su altrettante partite per la Serrese nel girone “F” di Terza categoria.

    Dopo il ko rimediato alla prima giornata sul campo dell’Allarese, l’undici di mister Schinello ha dovuto cedere il passo al Pernocari che, ieri pomeriggio, ha espugnato lo stadio “La Quercia” con il risultato di 2 a 1. Eppure, era stata la Serrese a portarsi per prima in vantaggio con Raffaele Randò al 23’ della prima frazione con un tiro da lontano. Ad inizio ripresa, però, gli ospiti pareggiano i conti grazie a Tavella e, dieci minuti più tardi, il Pernocari sigla la rete decisiva con Mandaradoni.

    Dopo due giornate, la Serrese resta ferma a 0 punti, in compagnia di Real Capo Vaticano e Gerocarne.

    Domenica prossima è in programma la sfida esterna con l’Orsigliadi, squadra attualmente prima in classifica assieme a Filandari e Fulgor Zungri.  

  • Playoff serie D | Rammarico Vibonese, rossoblu sconfitti in pieno recupero a Frattamaggiore Playoff serie D | Rammarico Vibonese, rossoblu sconfitti in pieno recupero a Frattamaggiore

    Si è conclusa in semifinale l'avventura della Vibonese negli spareggi promozione di serie D, girone “I”.

  • Serie D | Vibonese fermata sul pari dalla Vigor Lamezia, ora testa ai playoff. Risultati e classifica Serie D | Vibonese fermata sul pari dalla Vigor Lamezia, ora testa ai playoff. Risultati e classifica

    Si è conclusa con un pareggio che sa di sconfitta la stagione regolare della Vibonese nel campionato nazionale di serie D, girone “I”.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno