Domenica, 10 Aprile 2016 18:54

Serie D | Vibonese sconfitta a Sarno. Risultati e classifica

Scritto da Redazione
Letto 1686 volte

Con una doppietta di Savarese (una rete per tempo) la Vibonese è uscita sconfitta con il risultato di 2 a 0 dal “Felice Squitieri” di Sarno nella sfida valevole per la 34^ giornata del campionato nazionale di serie D, girone “I” ma, in virtù dell'inaspettato ko interno del Reggio Calabria contro l'Agropoli, si mantiene in quarta in posizione, con due punti di vantaggio proprio sugli amaranto. 

Come per la Vibonese, dunque, quella odierna è stata una giornata da dimenticare anche per l'Asd Reggio Calabria, che non è riuscita a dare continuità al successo nel derby contro la Palmese e, al “Granillo”, è stata superata di misura dall'Agropoli, squadra in lotta per evitare gli spareggi salvezza.

Male anche il Roccella, che nulla ha potuto contro la capolista Siracusa. La Palmese, invece, torna con un punto dalla trasferta di Noto mentre, tra le calabresi in campo quest'oggi, l'unica squadra a conquistare l'intera posta in palio è stato il Rende, grazie alla netta affermazione esterna sulla Cavese.

Questi i risultati completi della 34^ giornata e la classifica

RISULTATI: Sarnese-Vibonese 2-0; Reggio Calabria-Agropoli 1-2; Roccella-Siracusa 0-3; Noto-Palmese 1-1; Cavese-Rende 0-3; Aversa Normanna-Frattese (sospesa al 45' per un infortunio rimediato dall'arbitro); Leonfortese-Marsala 0-0; Gelbison-Scordia 3-0; Due Torri-Gragnano 1-0.

CLASSIFICA: Siracusa 66; Frattese 64; Cavese 63; Vibonese 51; Reggio Calabria 49; Aversa Normanna 46; Due Torri 45; Sarnese 43; Gragnano e Leonfortese 39; Agropoli, Roccella e Rende 38; Noto e Marsala 36; Palmese 31; Gelbison 30; Scordia 25; Vigor Lamezia 24. 

Articoli correlati (da tag)

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)