Sabato, 20 Ottobre 2018 12:15

Serra, al via i preparativi per il “1° Special day per Mattia” organizzato dallo Sporting Club

Scritto da Redazione
Letto 844 volte

Lo Sporting Club organizza per domenica 28 ottobre il “1° Special day per Mattia” in collaborazione con l’Asd Lucky Friends di Lamezia Terme. La Lucky Friends è una associazione sportiva che si occupa in modo esclusivo di giovani con disabilità, organizzando eventi, spettacoli e soprattutto partecipando a innumerevoli manifestazioni sportive. Nella provincia di Catanzaro è un vero e proprio punto di riferimento sia per gli atleti con disabilità, che per i propri familiari.

«In collaborazione con questa società – hanno dichiarato i referenti dello Sporting Club – abbiamo organizzato un evento dall’alto valore sociale e soprattutto di grande coinvolgimento per tutto il territorio elle Serre, in linea con l’obiettivo che perseguiamo sin dal primo giorno del nostro insediamento nel centro sportivo serrese: il coinvolgimento di tutte le realtà sportive e sociali delle Serre alla pratica dello sport per tutti! E proprio in questa ottica abbiamo ideato il programma».

PROGRAMMA: ore 15.30 arrivo in Certosa con visita al Museo ed incontro e benedizione del Priore;         
Ore 16.30 arrivo all’impianto sportivo e inizio delle attività di tennis, calcetto, volley, nuoto e pallanuoto con squadre miste composte dagli atleti della Lucky Friends, dello Sporting Club Calabria, della Polisportiva Ancinale e della Libertas Volley di Serra San Bruno. 
Ore 18.00 circa premiazione degli atleti all’interno del Palatenda, consegna attestati di partecipazione, saluto delle autorità presenti e buffet.

Alla manifestazione sono state invitate a partecipare anche le scuole di Serra San Bruno e del circondario, la stampa e le associazioni di volontariato operanti nel territorio.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)