Stampa questa pagina
Lunedì, 17 Febbraio 2014 09:45

Serrese, promozione ad un passo. Un gol di Crudo spegne le speranze del Badolato. RISULTATI E CLASSIFICA

Scritto da Redazione
Letto 1495 volte

mini serrese2104Il rullo compressore Serrese non conosce ostacoli. Dopo una lunga serie di risultati utili consecutivi che dura, ormai, dall'inizio della stagione, la squadra di mister Amoroso passa anche a Badolato, contro i padroni di casa secondi in classifica, ed ipoteca ormai il successo del campionato, nonchè la conquista della meritata Promozione. Basta un gol di Crudo ai biancoblu per espugnare Badolato, dopo una sfida emozionante, affrontata a viso aperto dalla Serrese che ha saputo offrire un buon gioco. Il Badolato, a questo punto, dovrà molto probabilmente consolarsi con gli spareggi promozione, visto che la Serrese in classifica è lontana ormai di ben dodici lunghezze e quando mancano ormai dieci giornate alla fine delle ostilità,i giochi per il primo posto possono considerarsi conclusi. 

In zona playoff, mezzo passo falso del Campora, fermato sull' 1 a 1 dal Pianopoli, mente il Fronti si riscatta dopo il ko di una settimana fa a Serra San Bruno, superando la Stilese con un netto 2 a 0. Sonora sconfitta, infine, per il Nicastro a Bivongi.

Riportiamo di seguito i risultati completi della ventesima giornata del campionato di Prima categoria, girone "C", e la classifica aggiornata

Badolato  Serrese  0 - 1
Campora Pianopoli 1 - 1
Fronti Stilese 2 - 0
Bivongi Nicastro 4 - 1
Terina Nicotera 3 - 3
Piscopio Gasperina 0 - 1
Maida San Calogero 1 - 1
Chiaravalle Zungrese* n.d.

*La Zungrese si è ritirata dal campionato

Classifica

Serrese  46
Badolato 34
Campora 33
Fronti 27
Nicotera 26
Nicastro 26
Piscopio 25
San Calogero 23
Pianopoli 23
Maida  22
Gasperina 22
Bivongi 19
Stilese 17
Chiaravalle 17
Terina 11


Articoli correlati (da tag)