Giovedì, 04 Agosto 2016 15:55

Ufficiale: la Vibonese è in Lega Pro. Il dg Beccaria: 'Una vittoria dell'intera città'

Letto 1727 volte

Adesso è ufficiale: a partire dalla prossima stagione, la Vibonese giocherà nel campionato di Lega Pro.

La certezza del ripescaggio tra i professionisti per il club guidato dal patron Pippo Caffo è arrivata al termine del Consiglio federale svoltosi presso la sede della Figc. 

Oltre ai rossoblu, a dare il via ai festeggiamenti è anche un'altra squadra calabrese, la Reggina. In tutto, dunque, saranno quattro le compagini della nostra regione che prenderanno parte al prossimo campionato di Lega Pro: Catanzaro, Cosenza, Reggina e Vibonese.

Ad intervenire a caldo subito dopo la notizia per la nostra redazione è il direttore generale della Vibonese, Danilo Beccaria: «Non mi sembra vero – ci ha rivelato il dirigente rossoblu -. Siamo stati bravi a crederci fino all'ultimo. È una vittoria della città e di tutto il comprensorio». Da Beccaria, poi, un invito ai sostenitori: «Spero che stiano al nostro fianco visti anche gli sforzi economici che abbiamo dovuto affrontare per l'adeguamento dello stadio. Noi, come dirigenza, promettiamo il massimo impegno, nella speranza di raggiungere obiettivi importanti».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)