Giovedì, 04 Ottobre 2018 15:03

Ufficializzati i gironi della Seconda categoria, non c’è la Serrese

Scritto da Redazione
Letto 588 volte

Con il Comunicato ufficiale numero 36 di oggi, giovedì 4 ottobre 2018, sono stati ufficializzati organico e gironi del campionato di Seconda categoria.

Tra le squadre non iscritte – e che, quindi, non hanno prodotto la dovuta documentazione – risulta anche la Serrese. In base alla normativa in vigore, le società non hanno presentato l’iscrizione al campionato di Seconda categoria hanno la facoltà di produrre domanda di partecipazione a un campionato di categoria inferiore, diversa attività o ai campionati indetti dal Settore giovanile o scolastico entro il 12 ottobre prossimo. In caso contrario le stesse società verranno dichiarate inattive.

A complicare le cose, anche le precarie condizioni in cui versa lo stadio comunale “La Quercia”, lasciato da mesi in balìa dell’incuria e del degrado.

Il girone “D” (delegazione provinciale di Vibo Valentia) è così composto: Acconia, Filadelfia Cup, Napitia, Nicotera, Nuova Calimera, Piscopio, Polisportiva Lamezia, Real Jonadi Giovani, Real Mortilla, Real Pizzo, San Nicola da Crissa e Sant’Onofrio.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Sergio Pelaia.
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova, Bruno Greco.

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno