Lunedì, 29 Ottobre 2018 11:10

Un giovane vibonese conquista il titolo di campione del Mondo di Kick Boxing

Scritto da Redazione
Letto 1024 volte

Il giovane atleta Carmelino D’Alì, studente del Liceo scientifico “Berto” di Vibo Valentia ha conquistato il titolo di campione del Mondo di Kick Boxing, categoria Juniores.

Il prestigioso riconoscimento è avvenuto al termine dei campionati mondiali di Kick Boxing delle categorie Cadetti e Juniores, che si sono svolti a Jesolo (Venezia) dal 17 al 23 settembre. Nella finale Junior 2018, D’Alì si è laureato campione dopo aver battuto un atleta inglese nella sua categoria, quella dei 63 kg. L’atleta aveva già vinto il titolo di campione d’Italia nello scorso mese di maggio.

Il dirigente scolastico del Liceo “Berto”, Caterina Calabrese – nell’esprimere «orgoglio» e «soddisfazione» per i successi ottenuti da D’Alì, che frequenta la classe 5° dell’Istituto e gareggia con la Asd Thunder Pizzo - fa sapere che per domani, martedì 30 ottobre, alle 11.15, nell’ambito di una cerimonia che si svolgerà nell’Aula Graziano del Liceo Scientifico, verrà consegnata na targa al giovane alunno campione del Mondo con l’augurio che questo traguardo importantissimo possa essere l’«inizio di una carriera sportiva brillante e foriera di soddisfazioni nel prossimo futuro».

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)