Lunedì, 10 Settembre 2018 11:16

Vibo Calcio a 5-Carrera, avventura al capolinea?

Scritto da Redazione
Letto 1618 volte
(Foto di Pino Campagna) (Foto di Pino Campagna)

Il Vibo Calcio a 5, società che nella prossima stagione disputerà la serie C1, potrebbe perdere uno degli artefici della vittoria degli ultimi playoff con la conseguente promozione nel massimo campionato regionale.

Si sarebbe, infatti, conclusa l’avventura del portiere serrese Angelo Carrera con la maglia del club vibonese che, a questo punto, potrebbe trovarsi costretto a intervenire sul mercato per trovare un degno sostituto. Il condizionale, in questi casi, è d’obbligo, anche perché dal Vibo Calcio a 5 non è ancora arrivata alcuna ufficialità, ma le ultime indiscrezioni danno sempre più lontano un ipotetico ripensamento di Carrera, che avrebbe ormai preso la decisione di lasciare la squadra, dopo soltanto un anno.

Portiere dalle indiscusse capacità, Carrera – oltre a militare nel calcio a 11 – ha disputato anche diversi campionati di futsal, fino ad arrivare alla serie C1. A questo punto, nel caso in cui l’indiscrezione dovesse trovare conferma, c’è da chiedersi dove andrà a finire l’estremo difensore di Serra San Bruno.

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)