Alessandro De Padova

VIBO VALENTIA – Successo storico quello ottenuto oggi pomeriggio dalla Cittanovese di mister Zito che, al “Luigi Razza”, costringe la Vibonese al primo ko stagionale nel campionato di serie D.

SERRA SAN BRUNO – Nei giorni scorsi, la cittadina della Certosa è stata la meta preferita di una motocavalcata delle Africa Twin Honda che, da un po’ di tempo, hanno ormai invaso il mondo delle bicilindriche «abbattendo di gran lunga le concorrenti BMW e Yamaha non solo per il design ma anche per il prestazioni e per il rapporto qualità-prezzo».

SORIANO – Una notizia attesa da tempo che, finalmente, farà felici i tifosi dell’Ags Soriano.

SERRA SAN BRUNO – Quella di domenica contro il Caulonia è stata la sua prima partita casalinga con la maglia della Serrese.

SERRA SAN BRUNO – È stato presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa che si è svolta oggi pomeriggio a palazzo Chimirri il programma completo della quarta edizione della Festa del fungo, organizzata dalla sezione locale della Proloco, guidata dal presidente Francesco Giancotti, grazie all’apporto dall’amministrazione comunale, del Parco naturale regionale delle Serre, delle attività commerciali e delle associazioni presenti sul luogo.

SERRA SAN BRUNO – Vittoria per 3-1 della Serrese che, alla seconda giornata di campionato, costringe il Caulonia all’ennesimo ko, dopo quello rimediato all’esordio contro il Real Montepaone.

Dopo il pareggio all'esordio contro il Gioiosa Jonica e la sconfitta rimediata a Villa San Giovanni, il Filogaso supera in casa la Stilese e ottiene la prima vittoria stagionale.

Prima sconfitta stagionale per il Soriano nel campionato di Eccellenza.

Alla sua prima uscita nel campionato di serie D e dopo un’estate travagliata per via della “guerra” giudiziaria contro Figc e Lega Pro, la Vibonese ha affrontato questo pomeriggio il Portici allo stadio “Luigi Razza” nella quarta giornata del girone “I”, anche se per i rossoblu, come già anticipato, si tratta del primo impegno stagionale.

SERRA SAN BRUNO – Si svolgerà nelle giornate del 27 e del 28 settembre prossimi il I° Festival del turismo sostenibile per lo sviluppo.

Pagina 2 di 34

Il Vizzarro.it - quotidiano online
Direttore responsabile: Bruno Greco
Redazione: Salvatore Albanese, Alessandro De Padova

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui social

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

© 2017 Il Vizzarro. All Rights Reserved.Design & Development Bruno Greco (Harry)