aggiornato alle

Weather   Italy, Vibo+Valentia  21°C

Venerdì, 16 Giugno 2017 21:58

Spadola, Piromalli chiama in giunta Marchese e Barbara

Scritto da  Redazione

SPADOLA - La sintesi trovata dal gruppo “Insieme per Spadola” – guidato dal neosindaco Cosimo Damiano Piromalli per le amministrative appena trascorse – trova la quadra anche per la formazione della giunta. Come reso noto durante una riunione della maggioranza, nell’esecutivo assieme al sindaco prenderanno parte Maurizio Marchese, chiamato a ricoprire il ruolo di vice di Piromalli, e Raffaele Barbara, in qualità di assessore.

Muove così il primo passo amministrativo il nuovo sindaco di Spadola Cosimo Damiamo Piromalli, che ufficializzerà le nomine del suo esecutivo in occasione del primo consiglio comunale che a breve si terrà nel paese della Minerva.

Durante la riunione del gruppo, in cui è stata discussa la scelta dei componenti della giunta, Piromalli ha espresso tutta la sua soddisfazione augurando buon lavoro alla squadra.

«Tengo molto – ha dichiarato il sindaco secondo quanto trapelato dalla riunione – al fatto che il resto dei componenti della maggioranza partecipino attivamente alla vita amministrativa di Spadola. Per tutti loro infatti sono state previste delle deleghe (servizi sociali, sport, ecc.) in base ai profili professionali o attitudini specifiche, affinché ognuno possa offrire il proprio contributo».

 

Facebook

Acquista da qui e sostieni Il Vizzarro

Associazione "Il Vizzarro”

via chiesa addolorata, n° 8

89822 - Serra San Bruno

Il Vizzarro.it - quotidiano online

Reg. n. 4/2012 Tribunale VV

redazione@ilvizzarro.it

Seguici sui profili ufficiali: